Evidentemente allora io vado a bomba visto che ho ancora la 7.0.0.26.28...
Visualizzazione stampabile
Evidentemente allora io vado a bomba visto che ho ancora la 7.0.0.26.28...
salve a tuttti!
volevo sapere, secondo voi, se è meglio lo huawei ascend g700 (189) oppure il wiko wax (199). Se mi potete spiegare anche il perché sarebbe molto gradito:)
ringrazio tutti in anticipo :D
Esiste la apposita sezione del forum "consigli e confronti fra terminali", chiedi lì
Ciao a tutti, da un paio di giorni sono un felice possessore del G700.
Mi serviva un dual sim e questo mi pare un ottimo prodotto in relazione al rapporto qualità/prezzo.
Sono qui a chiedervi consiglio.
Trovo un pò macchinoso l'attivazione/disattivazione delle due SIM. Non c'e', che voi sappiate, qualche App che mi consenta di farlo velocemente e con meno tap possibili ?
Per esempio : scorri verso il basso, due belle iconcine "SIM1" e SIM2" ( e magari anche, già che ci siamo , "Modalità Aereo", "Wi-fi" ecc.)
Spero di essermi spiegato... :)
Seconda domanda veloce : Ho letto un pò in giro nel forum, e sarei tentato di provare ADW Launcher. Funziona anche senza root dell'apparato, vero ? (Quello verrà in seguito, quando mi sarò fatto una cultura sufficiente per non fare danni :-) )
Grazie a tutti
1) Cerca sul play store qualche cosa tipo "Gestione Sim", mi pare di avere intravisto un'app che dovrebbe soddisfarti.
2) Attualmente fai scorrere contemporaneamente due dita dalla barra in alto verso il basso e ti ritrovi immediatamente su "Modalità Aereo", "Wi-fi" ecc.
3) Io uso ADW launcher, non necessita di root e per me è perfetto e leggero...
Devi flashare un altra volta la recovery secondo me
A proposito, se per caso non l'hai ancora trovata, l'applicazione di gestione sim che ti consiglio è questa: MTK Control Free (dual sim). N.B. questa è quella free ma se vuoi c'è anche quella a pagamento...