Strano, io ho ovviato al problema esattamente come ho scritto...( dopo 5,20 Euri fregati!).
Visualizzazione stampabile
Strano, io ho ovviato al problema esattamente come ho scritto...( dopo 5,20 Euri fregati!).
comprato appena oggi, ho fatto come descritto, ho disattivato tutte le ntigiche anche quyelle della barra di stato.... perche se le attivo mi cvompare la scritta sms ricevuto da, in sms di testo la notifica è disabilitatà gia di suo
farò sapere
come faccio ad abilitare la notifica sonora?
mi si scalano i soldi ragazzi, non riessco a disattivare la notifica anche se non mi esce il pop up mi scala cmq i soldi, non so coa fare
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
ciao,
non ricordo dove l'ho letto
ma sembra che per rendere effettiva la modifica e disattivare la notifica
devono essere inserite 2 sim nel telefono.
chi non riesce a disattivare l'opzione, lo sta usando con una sola sim?
inseritene un'altra e provate nuovamente a disattivare la notifica di recapito sms
ciao!
ho fatto come suggerito da jonicus e dpo ho riavviato e conmtyrollato il mio traffico da area clienti del mio gestore e non sto più pagando le noptifichye
Io lo uso con una sola sim e non mi ha mai dato questo problema (vabe, ho scoperto quasi subito che mi scalava i soldi, ma dopo aver disattivato tutto non ho più pagato nulla), comunque, dove inserite la sim? Nel slot 1 o slot 2? Qual è il modello del device, u00 o u10? (Lo sto chiedendo in vari post e non mi avete dato nessuna risposta)
Io con la u10 ho solo disattivato le notifiche senza riavviare e non mi ha scalato nulla!!!!!
Dimentica o, lo uso con due SIM!!
ciao, ho provato anche io ad installare acr sul mio g700 ma l'applicazione continua a dirmi che non è compatibile col mio cell, le telefonate le registra ma quando voglio riascoltarle non si sente nulla, potresti dirmi come hai impostato acr per farla funzionare correttamente, magari è solo un problema di settaggio.
Mandami il tuo indirizzo di posta in privato,ti faccio gli screen e te li nvio
Dal forum del sito ufficiale ho appreso che fra le nuove features esiste la possibilità di inserire in MeWidget anche Widget di terze parti, pertanto non sarà più chiusa come attualmente. Inoltre sarà possibile riempire l'intera pagina home, non solo le prime 3 righe. Un launcher sempre più personalizzabile...Riusciremo ad averlo sul G700?