Fatto. scaricata, provata ... ed acquistata. Quando una App mi è utile, e ad un prezzo onestissimo, ritengo che lo sviluppatore debba essere premiato.
E grazie a te Jonicus della dritta preziosa
Visualizzazione stampabile
Dalla mia esperienza personale credo che il Huawei sia un ottimo telefono (sia per quanto riguarda le prestazioni che per l'autonomia).
Il Wax non mi sembra granchè, sulla carta le caratteristiche sembrano buone ma nel quotidiano e nell'uso prolungato non so ...
anche io ho problemi con il vivavoce, il mio modello è un Parrot CK3000 (che funziona benissimo e testato con tanti altri cellulari).
Piccola premessa: leggendo il manuale del G700 ho visto che ci sono due tipologie di connessione, una semplice con pin da 4 cifre che il telefono ti deve richiedere e un'altro tipo di connessione con passkey a più cifre condivisa tra cellulare e device (ad esempio il pc).
Il mio G700 si connette benissimo con il pc con la passkey, ma con il vivavoce non mi compare la videata per impostare il pin.
In altre parole succede questo: accendo il vivavoce > sul telefono vado nelle impostazioni bluetooth e faccio la ricerca di nuovi dispositivi da associare > il telefono trova "Parrot V5.2" > lo seleziono per fare l'associazione > parte il tentativo di associazione e dopo circa 30 secondi fallisce dicendo "pin errato". Però non mi ha chiesto il pin come invece fanno gli altri telefoni che funzionano tutti (ho provato Samsung, HTC, NGM, Nokia, Sony). Il mio Parrot ha il pin 1234 e non posso modificarlo (o almeno al momento non ho trovato come farlo), anche sul manuale del G700 è contemplato come "un numero standard" e sempre sul manuale del G700 fa vedere che bisogna inserire il pin, però il telefono non me lo richiede.
Come fare? possibilmente vorrei evitare di fare il root: non ne ho voglia e non voglio invalidare la garanzia, inoltre per queste cose il telefono deve funzionare senza bisogno di essere craccato.
Grazie a tutti.
scrivo qui perchè il problema è lo stesso... Ora è Twitter a non aprirsi.
Qualcuno ha lo stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento dell'app?!
Problema risolto: il Parrot aveva la memoria piena, può memorizzare 5 telefoni (ed erano quelli con cui provavo e funzionavano) e agli altri non chiedeva neanche il pin, il G700 andava in errore con il messaggio di pin errato.
Grazie a tutti della collaborazione.
Buongiorno, ho appena acquistato un g700 da amazon e ho potuto notare che è la versione U00 (mannaggia), ma vorrei iniziare ad usarlo cercando pian pianino a renderlo più possibile comodo per le mie esigenze.
La prima domanda che vi pongo è.....si può trasferire un backup generato con kies da un SII sul G700?
Spero di si e.....come posso fare?
Ho cercato molto sul web senza trovare alcuna risposta.....datemi una mano...pleaseeee!!!
anch'io l'ho acquistato da Amazon (venduto e spedito da Amazon) ma mi è arrivato un U10. Sicuro di non averlo acquistato sul marketplace di Amazon? Ad ogni modo non ne sono sicuro non avendo mai avuto un samsung, ma non credo si possa trasferire il backup. Comunque se hai ancora a disposizione l'SII, secondo me ti conviene fare il backup con un'applicazione "universale" tipo MyBackup. Diversamente, ripristinare i dati nel caso venga confermata l'incompatibilità, la vedo una procedura non impossibile ma molto laboriosa.
Potrei provare questo programma.. il download è free?
Quanto costa la versione Pro? con la versione PRO potrei fare queste operazioni? Copierebbe il contenuto del mio S2 sul G700?