felice per te....![]()
felice per te....![]()
Avevo la b115, ora ho la miui-4.3.28 rischio di essere ot ma è un altra storia...
Come da oggetto, nonostante si inserisca la password come scritta nelle impostazioni non viene riconosciuta ed il telefono è bloccato.
Esiste un modo per sbloccarlo, o riuscire a far riconoscere la password? Nel caso non fosse possibile e l'unica soluzione è quella descritta sul sito, cioè ripristinare i dati di fabbrica, esiste la possibilità di creare un backup col pc (o senza) prima di effettuare il reset così da poter poi ripristinare il tutto?
Ergo72![]()
password di cosa? che tipo di rom hai? custom o stock? e soprattutto quale tipo di rom monti? sii piu specifico, non è un problema che capita tutti i giorni ed è la prima volta che ne sento parlare quindi dovresti magari dirci di piu... (comunque con hisuite puoi salvare qualcosa sul pc)
La password è quella per l'utilizzo del cellulare, il cellulare è ancora originale nessuna modifica nemmeno effettuato il root.
Provato con HiSuite, ma non riconosce il cellulare probabilmente bisogna dare qualche comando dal display cosa che non si può fare in quanto bloccato dalla password.
Ergo72![]()
Non mi è mai successo nulla del genere e mai sentito specialmente nelle rom stock... Quindi è dal 26 giugno che non usi il telefonino perche c'è il blocco schermo col pin? Ma poi dopo vari tentativi non si puo riattivare tramite account google?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Purtroppo dopo un paio di giorni che il telefono era bloccato da questo problema (s'è provato un'infinità di volte a reinserire la password), s'è fatto quelllo che riportano le faq del sito huawei in un caso come questo: il reset di fabbrica...
Adesso sto cercando se esiste un programma (tipo easy recovery della ontrack) per il recupero dei files cancellati dal cell, per poter recuperare alcuni dati.
Prima del reset ho cercato soluzioni nel web, e sinceramente non ho trovato nulla che riguardasse un possibile riattivazione tramite google... se ti riferisci a contatti e le altre cose che si posson sincronizzare con google, allora quelle si nessun problema una volta ripristinato il cell e rimesso l'account sono riapparse.
Ergo72![]()
Per quelle app di recupero serve il root e per le foto basta che attivi google plus che fa il backup automatico
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Per le foto no problem eran già sulla memory, il problema è che è stato usato il programma nativo del cellulare per segnare note ed appuntamenti e questi sono andati persi, quindi volevo provare se possibile a recuperarli.
Per fare il root serve framaroot giusto? poi per le app, o prg da pc, vedo quel che trovo.
Nel frattempo grazie per le info.
Ergo72![]()