Perché c'è sia la vecchia che la nuova versione su needrom. Se ha scaricato la B143 non va bene, deve scaricare la B143-1 o B143-H1 che sono quelle con l'update di ieri e si trovano giusto sotto al link della B143.
Visualizzazione stampabile
Perché c'è sia la vecchia che la nuova versione su needrom. Se ha scaricato la B143 non va bene, deve scaricare la B143-1 o B143-H1 che sono quelle con l'update di ieri e si trovano giusto sotto al link della B143.
Io uso xposed e gravitybox e forse potrebbe essere così. Su Huawei home non saprei dirti, la rom che uso io è una stock priva del launcher nativo.
Gentili utenti
Ho un problema con il mio g700.nello specifico si riavvia in continuazione con alcuni giochi (ad esempio Zombie Tsunami e Pudding Monster).Capita con tutti i giochi che richiedono la spunta su -opzioni sviluppatore- non mantenere attivitá .Con il mio vecchio y300 nessun problema.ma nel g700 questa funzione non esiste!!chi mi da una mano?
e io aggiornerò il link del downliad in raccolta rom, grazie ad akela ed a systems :)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
io non ho mai avuto problemi con i giochi, hai la rom stock? e comunque la spunta esiste... almeno io se vado in opzioni sviluppatori e scorro in basso, la vedo sopra quella che dice "limite processi backgound"
Innanzitutto grazie per la risposta.
Sì ,ho la rom stock.l'opzione a cui mi riferisco è proprio"mantenere attivitá"presente come dicevo nell'y300 android 4.1 e sul note 3 android 4.3., e non "limita i processi in background".non capisco come mai non esista l'opzione.....come ti dicevo nell'installazione ad esempio di pudding monster ricbiede proprio di spuntare quest'opzione....solo che nel menù del g700 non esiste! Ed i giochi vanno in crash all'avvio.....