Visualizzazione stampabile
-
allora c'è da dire che comunque io monto un altra rom è ho l'opzione di non mantenere attività, però che io ricordi (ho avuto anche un y300) nella rom stock è presente l'opzione non manterere attività e si trova esattamente sopra la cosa limita processi in back ground... tu cosa vedi sopra la scritta limita processi in background?
EDIT: e cosa che mi stranizza ancora di piu è il fatto che se dovesse mancare tale opzione, è impossibile che di default sia attivata. Scaricando pudding monster normalmente non ha chiesto niente, ho provato ad attivare l'opzione non mantenere attività e appena ho avviato il gioco mi ha detto "disattiva l'opzione mantere attività". Ti ripeto è molto strano che manchi quella opzione e se dovesse mancare è impossibile che di default è attivata, tu cosa vedi appena sopra l'opzione "limita i processi in background" ?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
systems
Grazie per le indicazioni, questa volta ho scaricato la ver. H1 e il tutto è perfettamente funzionate e quasi identico alla stock.
NB. Non serve neanche ripristinare gli IMEI
Vuoi dire che posso installarla senza fare il backup degli imei?
Il tuo cellulare è u00 o U10? Non posso fare il backup in quanto al momento sono senza PC e non vorrei brickkare il telefono...
-
teoricamente non si perde l'IMEI se la rom che vai ad installare è della stessa versione di quella che monti attualmente, se hai un u10 e vai a vedere su needrom se è per u10 non perderai l'IMEI però è una rom cucinata quindi non so se fa per te...
-
Su needrom è scritto che è per u00. Ma l'utente systems ha scritto che non ha dovuto ripristinare gli IMEI. Non so che fare....
-
system prima aveva la rom di gravilla 4.2.2 che era per u00 e la b143 è per u00 quindi non ha perso l'IMEI... anche se secondo me queste cose le sai gia
-
-
Praticamente sopra l'opzione "limita processi"non ho nulla! Ho direttamente le opzioni di monitoraggio....ho ripreso l'y300 con cui avevo lo stesso problema e l c'è.infatti avevo risolto l'inconveniente spuntando appunto quell'opzione (avevo trovato il suggerimento su internet...non sono così esperto!).Pensa che quando ho installato pudding pow durante l'installazione mi è uscito il messaggio "spunta su cancella tracce etc...."ti assicuro che manca proprio l'opzione....se non sono troppo impedito ti invio uno screenshot.... Non so davvero cosa fare....
-
E giá che ne sai sicuramente più di me.....ho provato a pubblicare lo screen.....mi dice "memoria insufficiente".......sono 122kb!!!!
-
Aggiungo alla lista dei giochi che si riavviano in continuazione "Minion rush"......
-
non mi agito, ho risposto alla tua domanda ed ho fatto una riflessione, a quanto ho capito sei un utente abbastanza vecchiotto del forum e mi sembra notevolmente difficile che non sai certe cose... comunque sia stiamo andando offtopic, il problema è stato risolto, ho risposto ai tuoi dubbi e chiudo