Visualizzazione stampabile
-
Si si lo so questo, è l'unico modo per cambiarlo. Però non puoi cambiare il volume dei suoni di sistema. Mi pare strano che non ci sia di sistema un pannellino a quattro cursori come di solito c'è su dispositivi Android.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Le impostazioni per gravity screen quale sono? L ho messo ma non fa proprio niente. Ci sono impostazioni da mettere nel terminale?
-
Il volume dei suoni di sistema, per esempio, è usato da Whatsapp e dalla voce di Google+.
Me lo ritrovo sempre al massimo quando accendo il cellulare.
-
Dove lo trovi visto che non è settabile ?
-
All'udito, in primis, in cuffia sfonda le orecchie. Poi, usando l'app "volume control", che me lo mostra al massimo, posso regolarlo.
-
C'è anche Volume Ace, altra app per regolare i volumi.
-
1 allegato(i)
impossibile aggiornare
Ho provato in tutte le maniere ma non c'è verso di aggiornare...se metto la cartella dload(all interno file update.app).faccio info sistema aggiornamento locale..al riavvio si ferma alla cwm..con una scritta in basso E:invalid command argument...Stessa cosa se riavvio il cellulare vado in enginnering mode..sdupgrade...
Ho provato per ultimo con il sp_flash_tool..ma il risultato è la foto in allegato.
Dove sbaglio?
Grazie
https://drive.google.com/file/d/0BzK...it?usp=sharing
-
Aggiorna tramite recovery custom scaricando la versione apposita, senza la recovery stock non puoi fare update in quella maniera (UPDATE.APP funziona solo con recovery stock Huawei).
Che procedura hai adottato per installare cwm?
-
Io ho risolto installando il modulo di xposed gravitybox che permette di mostrare il pannello volume avanzato che comprende anche il volume delle applicazioni. È possibile anche separare il volume delle notifiche da quello della suoneria, però in questo caso se si riavvia il dispositivo i volumi tornano uguali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akela86
Aggiorna tramite recovery custom scaricando la versione apposita, senza la recovery stock non puoi fare update in quella maniera (UPDATE.APP funziona solo con recovery stock Huawei).
Che procedura hai adottato per installare cwm?
Ho estrapolato la recovery dal firmware B126 con il tool MTKdroidtools.exe.. ..l'ho installata con Mobileuncle..ho trovato tutta la guida su xda.
Se tu ne hai un altra originale huawei potrei provare con la tua!!!