Purtroppo causa lavoro non riesco per il momento, mi spiace :(
Visualizzazione stampabile
Purtroppo causa lavoro non riesco per il momento, mi spiace :(
Ciao a tutti. Oggi sul mio g700 stock (che ho da 4 giorni) le icone del play Store hanno lo sfondo nero.. Fino a stamattina niente, poi probabilmente mi ha aggiornato il play Store e Puff... Ora questi stesso problema lo riscontro sul mio asus memopad hd7.. Che sia una questione di hardware? Qualcuno di voi ha gli stessi problemi? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
È piu comune di quanto pensi, in molti hanni lo sfondo nero e nessuna sa il perchè...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Per chi interessasse (riguardante una vecchia discussione) ora che si è aggiornato il playstore anche io vedo le icone con lo sfondo nero
Grazie mi consola almeno non sono l'unico ! 😅 certo che non riesco proprio a capire come non riescono a trovare una soluzione i vari cervelloni di Google... 😒
Io penso che la google non faccia molta attenzione ad un huawei g700 :D
Io le vedevo nere prima e le vedo nere anche ora. Qualcuno in rete pensa che sia un problema con Android 4.2. Ho letto che è successo anche su alcuni nexus con la 4.2
Mi sembra strano perche io fino a ieri le avevo giuste, ora che si è aggiornato il playstore con la nuova grafica le vedo cosi
Io le vedo nere sia su tablet che su telefono... Il fatto è che diventano nere sempre dopo un aggiornamento del play Store...
Magati è uno standard che sta imponendo google :D