Visualizzazione stampabile
-
Ok, questo è quello che volevo. Solo che pensavo si potesse fare col sistema originale. Se tu hai fatto così, evidentemente ti sei reso conto che non era possibile fare diversamente. Strano che la rom stock non lo preveda.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
il mio invece ogni tanto si spegne da solo..lo trovo spesso spento anche con batteria carica..mi è capitato di vederlo spegnere dopo che lo appoggiavo su un tavolo o venisse urtato leggermente..ho provato a controllare la batteria se ha qualche gioco ma toccando la batteria non si spegne
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
ragazzi ho la versione b115 ma noto che la batteria nn ha una gran durata. c'e' qualche firmware o qualche accortezza che l'aumenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
ragazzi ho la versione b115 ma noto che la batteria nn ha una gran durata. c'e' qualche firmware o qualche accortezza che l'aumenti?
Strano perché la batteria è uno dei cavalli di battaglia di questo telefono.
Io ho avuto sempre un'ottima autonomia con ogni rom provata.
-
Controlla che non ci sia qualche app anomala che ti tiene il cel sempre attivo, altrimenti non si spiega. Anche con un utilizzo pesante devi arrivare a fine giornata tranquillamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackrebel
Controlla che non ci sia qualche app anomala che ti tiene il cel sempre attivo, altrimenti non si spiega. Anche con un utilizzo pesante devi arrivare a fine giornata tranquillamente.
Assolutamente. Io con un uso medio pesante arrivo a 1 giorno e mezzo!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Se hai scaricato il tool di recupero puoi trovare la recovery stock tra i vari file sparsi per la cartella che poi dove hai trovato il firmware b126? che io sappia quelli ufficiali sono solo fino alla 124... E non ho neanche capito come hai fatto ad estrapolare la recovery da una rom...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
la b126 la trovi online sul sito huawei.. il link è difficile trovarlo.. però se cerchi con google l utente chamaruco di un altro forum.. ti sarà piu facile. Mentre x estrapolare recovery stock.. trovi la guida su xdadevelopers.
-
-
Vai su impostazioni/batteria ti mostra il grafico e la percentuale di utilizzo di ciascuna app.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/17/dy5urety.jpg
Il maggior consumo è dovuto allo schermo, poi a seguire gli altri.