Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcello401
la b126 la trovi online sul sito huawei.. il link è difficile trovarlo.. però se cerchi con google l utente chamaruco di un altro forum.. ti sarà piu facile. Mentre x estrapolare recovery stock.. trovi la guida su xdadevelopers.
sisi in effetti ieri sera mi sono informato meglio ed è uscito effettivamente il firmware b126 (anche se non esiste nessun changelog...) ma se non sbaglio la recovery stock la trovi sul forum russo gia estrapolate e pronta da flashare, senza bisogno di macchinose complicazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigeaster
Ok, questo è quello che volevo. Solo che pensavo si potesse fare col sistema originale. Se tu hai fatto così, evidentemente ti sei reso conto che non era possibile fare diversamente. Strano che la rom stock non lo preveda.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
eeh si non è del tutto normale, penso che la motivazione sia una cosa tipo "a che serve regolare i volumi media se non ho intenzione di usare i contenuti media?? facciamoci regolare tali volumi direttamente quando si usano i media!!!" comunque se ti interessa io uso slider widget!! lo uso da circa 2 anni e non l'ho piu tolto, semplice (davvero molto), ha 6 volumi regolabili piu il controllo della luminosità. E' davvero un ottimo widget e non devi neanche entrare in alcuna app per regolare il tutto :) ciao
-
Problema video Facebook
Salve ragazzi, volendo pubblicare un video già registrato precedentemente clicco su "Foto" e aprendo la Galleria mi fa scegliere solo foto e non video.
Partendo invece dalla "Galleria" e selezionando un video e poi su "Condividi" nella lista delle app da usare non trovo Facebook.
Qualche idea?
Grazie.
-
Ciao ragazzi da quache giorno ho il seguente problema , WIFI e BLUETOOTH non si attivano il selettore si sposta ma ritorna su off.
Ho ripristinato
Ho reinstallato ROM STOCK
Ho aperto il cell e controllato la scheda madre a vista nulla.
Consigli soluzioni?
p.s. tutto il resto funziona perfettamente nessuna caduta nulla.
-
È successo all'improvviso? Qualcosa che sia potuto succedere? Hai provato con altre rom non stock?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Ci sto provando adesso e se puoi consigliarmi
ho ripristinato a stock root eseguito TWRP installata colorOS su SD, ma prima di procedere devo ripristinare a stock....?
-
Perche proprio la color os? Fattivil backup imei e se hai seguito la guida puoi fleshare la rom, se anche li non funge mi sa che sia difetto hardware
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
perché se urto anche leggermente in basso il telefono si spegne..mi capita anche in tasca..non ne posso più
edit: ho risolto.. la batteria era lasca.. fermata con nastro isolante...non ho parole
-
AIUTO Problema suonerie
Buonasera, sono nuovo qui e non avendo trovato nessuno con lo stesso problema ho deciso di chiedere aiuto.
Da un po di tempo ho problemi con il controllo volume del mio terminale, questo tende ad abbassarsi da solo facendomi perdere telefonate ed sms importanti. Ho provato a disinstallare le ultime app scaricate e a riportare la situazione a quando tutto funzionava correttamente, ma questo non è bastato. Il problema persiste e adesso come se non basta mi abbassa il volume anche durante una conversazione rendendo l'interlocutore muto. Sono riuscito a tamponare installando Volume Locker ma non ricevo comunque le notifiche audio per gli sms.
Qualcuno sa cosa sta succedendo ?
-
Mai successo. Prova con il widget slider. O forse è il caso di inviarlo in assistenza. Io invece l'unico difetto che mi è rimasto, è l'audio basso dei video prodotti dal telefono.