Visualizzazione stampabile
-
Ho installato volume control+ per aumentare i livelli e volume locker per mantenerli stabili, ma questo non risolve il problema lo aggira. Inoltre dimenticavo di dire che da tempo anche l'icona degli sms ha un funzionamento anomalo in quanto visualizza sempre un messaggio da leggere quando in realtà non ce ne sono.
Sto pensando di resettare tutto
-
Allarme scaduto
Vi è capitato da telefono spento, che l'allarme non si attivi fornendo il messaggio ALLARME SCADUTO?
Ho notato che, poco prima dell'ora impostata come allarme, il telefono si accende regolarmente in modalità aereo ma poi l'allarme non si attiva. Per fortuna capita ogni tanto, però è fastidioso e ti lascia sempre con il dubbio se riuscirai a svegliarti...
Adesso sto provando a programmare l'accensione automatica qualche minuto prima rispetto all'allarme.
-
vedi che se hai l'avvio rapido attivato il telefonino in realtà resta in micro standby e la sveglia ti funzionerà sempre, senza bisogno di fare avvii programmati o altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Opensurce
Ho installato volume control+ per aumentare i livelli e volume locker per mantenerli stabili, ma questo non risolve il problema lo aggira. Inoltre dimenticavo di dire che da tempo anche l'icona degli sms ha un funzionamento anomalo in quanto visualizza sempre un messaggio da leggere quando in realtà non ce ne sono.
Sto pensando di resettare tutto
a tempo perso fai un reset che molto probabilmente risolvi così, hai tutto stock o sbaglio?
-
come era la batteria?? come fa a galleggiare dentro lo slot se ha la forma apposita per essere messa li?? tra l'altro sei il primo a riscontrare questo problema
-
Grazie. Ma qual'è la reale differenza fra avvio rapido e avvio normale?
-
Se metti avvio rapito il telefonino lascia nel profondo del suo cuore qualche procresso aperto e quindi non si spegne del tutto mentrr avvio normale spegne tutto
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
-
Traduzione rom
Vi espongo una guida su come tradurre una QUALSIASI rom in italiano. Innanzi tutto vorrei ringraziare innanzi tutto il famosissimo Team di xda il quale fa sempre magnifici lavori e dopo vorrei ringraziare pure blackrebe.
Prima di tutto scaricate il tool dal sito ufficiale, fatto ciò avviate il file "jbart2a.jar" e dovreste vedere una finestra di questo tipo.
Cliccate sulla sinistra sulla sezione "ROM File" (vedi immagine).
1) in "ROM Type" scegliete il tipo di sistema operativo.
2) in "ROM File" scegliete la rom da tradurre che avete dentro il pc.
3) in "Main" scegliete la lingua in cui volete tradurla.
4) in "Extra" se state traducendo una miui mettete "extras for MIUI V5 (MIUI.SU).
5) in "XML patches" se state traducendo una miui mettete "patches for MIUI V5 (MIUI.SU).
6) le spunte in basso selezionatele entrambe e fate recompite.
passerà qualche minuto in cui il programma tradurrà tutti gli apk presenti nella rom e i vari framework, insomma tradurrà tutto.
NB: a me ha funzionato tutto con l'unico difetto di aver perso l'immagine dell'icona calendario, nel senso che l'icona calendario c'è ma manca la sua immagine ovvero si vedere un quadratino grigio. Questo mi è capitato in piu rom miui e non solo per il nostro device, sarà un bug...
-
Auto screen app perfetta
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App