Fallito cosa? Ma hai la rom nella scheda?
Scusami ma mi sembri poco esperto......
Se ti spieghi meglio, forse io e/o qualcunaltro possiamo darti una mano
Visualizzazione stampabile
Lo wipe dice fallito!
Certo che ho la rom nella scheda! Ma se tu mi dici di selezionare tutto allo wipe vuol dire formattare la scheda di memoria!
Sì, ma poi ci metti solo la rom. Ovviamente prima del wipe sposta sul PC foto, video, musica.
Ma se non ti fa il wipe qualcosa non va. Prova a rifleshare la rom direttamente senza wipe
Ho fatto tutto. Ma non va.. C'e un modo per mettere la recovery originale non avendo il root.. Perché purtroppo non riesco a farlo perché al riavvio come detto il telefono si accende con gli stessi problemi.. Poi una cosa se faccio il factory reset dalla twrp dice failed e dice:unable sd ext unknown file system auto
Ma la b124 l'ho messa tempo fa... E poi per l'app premium play ho dovuto togliere il root perche altrimenti noj funziona...ma che troll e troll.. Se vuoi ti faccio i video del telefono che ha i problemi che ti ho detto... Qua la cosa piu assurda è che se disinstallo un app al riavvio questa c'è di nuovo.. Se sai un modo per togliere la recovery twrp senza root dimmelo.. Perche secondo me è quella
C'è un modo per resettarlo tramite pc?
Prova ad usare sptool (il tool di recupero per brick) se va a buon fine hai rom stock b115 e recovery stock. inoltre non serve root e ne niente proprio perchè serve per i brik si va a telefonino spento e senza batteria (trovi comunque la guida sul forum) però prima fai un altra cosa... vai sulla twrp ed entri in impostazioni e dimmi tutto ciò che hai spuntato, tempo fa una ragazza ha avuto un problema similissimo al tuo ed il problema erano le voci spuntate sulle impostazioni della twrp