Visualizzazione stampabile
-
Che nulla è spuntanto è giusto... Perchè da quei errori allora? Ai tempi la ragazza aveva simulate theme ecc spuntato ma tu dici di no... No saprei proprio che altro dirti, prova a fare rispristina impostazioni di default nelle impostazioni della twrp e vedi se ti funziona, se non funge fai la procedura di unbrikk... A casi estremi...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
E spiegami un po la procdura io ho trovato quella scritta da paolothlw8.. Ma non capisco quando dice di selezionate un file scatter che sta dentro la directory dove ho scompattato il firmware..quale firmware?
-
Abbiamo la guida sul forum, quella che ha fatto akela86 perchè non segui quella?
-
-
1 allegato(i)
Allegato 120746 l'ho fatto e mi esce questo messaggio... ufffff
-
Sicuro lo hai fatto bene? A che passaggio te l'ha detto questa cosa? Che poi il tool è tipo un 1,5gb e mezza... Gia lo hai scaricato?
-
Allora ho instaklato sul pc i driver del g700 ho installato e lanciato flash tool selezionato scatter loading e selezionato il primo file scatter ché trovo nella cartella rom( perché poi nella sotttocartella ce ne'e un altro) ho cliccato download e dopo che è uscita la scritta searching ho fatto riconoscere il telefono senza batteria premendo volume meno e subito mi è uscito quel messaggio
-
Mmmmm fammi pensare con calma, per quel che ricordi il procedimento è giusto però qualcosa non mi convice, sta sera con calma ti spiego tutto passo passo ok? Intanto prova con l'altro file scatter
-
ho provato tutti ma nulla... io non so davvero che fare..
-
se faccio il factory reset da wipe nella twrp mi esce questo messaggio.. E: unable to wipe 'sd-ext'-- unknown file system 'auto' questo se ho la sd esterna, mentre se la levo, dice succesfull ma all'accensione è tutto come sempre... sembra che mi prenda in giro!!