Non lo trovi perché non c'è! Non fa videochiamate normali ma solo con Skype, e applicazioni simili.
Visualizzazione stampabile
Non lo trovi perché non c'è! Non fa videochiamate normali ma solo con Skype, e applicazioni simili.
Non ho ancora provato la ricezione e la qualità del telefono, ma impostandolo nelle fasi di setup mi sono reso conto di due stranezze:
1. il tasto >Home non apre le applicazioni aperte, consentendo con un pennello, di chiuderle e liberare la memori, come nellY300, ma manda diretti in google now: e se si volesse cambiare impostazione del tasto? come si fa?
2. anche il blocco schermo a scorrimento (FAI SCORRERE) non è impostabile e programmabile come per Y300, quindi ti tieni quello che vedi, e non puoi metterci tu le 4 opzioni che preferisce (o scorciatoie). Non c'è nemmeno l'applicazione che è presente nel Y300. se qualcuno ha provato mi dica come fare
3. Profili sonori e menu a tendina con scorciatoie, qui tutto sparito, per abilitare un Bluetooth devo fare 2 passaggi, e per mettere un profile, non ne parliamo. qui mi sa che sono costretto a mettere un widget.
Scusate la mia comparazione con Y300, ma ovviamente avendone uno il confronto mi viene spontaneo, nulla da recriminare fino a qui, dopo tutto basta trovare la strada giusta ed abituarsi, ma se avete delle dritte in merito vi sono grato.
Beh Iphone no mi piace affatto, però dalla risposta che mi hai dato penso stiamo parlando di 2 cose diverse.
Il mio tasto home non fa quello che fa il tuo (come il mio altro Y300 del resto): come ho scritto mi porta su Google Now! Io sto proprio cercando di fare quello che fai tu, ma non trovo come.
Se tu sei riuscito a farlo, mi dici come hai fatto?
Oppure abbiamo 2 versioni diverse!
Il mio modello è G700-U10
Emotion UI 1.6
versione B115
il tuo?
Per chiudere le app aperte con il G700 devi tenere premuto il tasto soft menù, il primo a destra...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
[QUOTE]Originariamente inviato da roboo00t
Quote:
Hai per caso anche suggerimenti per gli altri 2 punti sopra?
Grazie
Per gli altri punti sono come te, non credo ci siano alternative a meno che non si cambia la ROM stock con una alternativa, ci sto lavorando...
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Per il punto 2 volendo puoi andare nelle impostazioni e nelle applicazioni, e disattivare "Blocco Huawei", cosi ti darà il classico sblocco android e ti mette le shortcut solo quando ti arrivano messaggi o hai chiamate perse ecc, provalo;
Per il punto 3 puoi fare due cose: 1° prova a far scendere la tendina con DUE dita anzichè UNA; 2° se abbassi la tendina con un solo dito poi premi su quella specie di ingranaggio in alto a destra e ti rimanda alle scorciatoie.
Auguroni a tutti ;D
AUGURI a TUTTI e, scusatemi se ogni tanto sembro sgarbato... :)