Ma la sd l'hai formatta con il PC? Inoltre hai partizioni ex sulla sd? Hai provato con un'altra sd? Un mio amico stava impazzendo e alla fine era solo la sd guasta!
Ma la sd l'hai formatta con il PC? Inoltre hai partizioni ex sulla sd? Hai provato con un'altra sd? Un mio amico stava impazzendo e alla fine era solo la sd guasta!
Allora riproviamo il tool di recupero se l'hai presa dalla guida qui nel forum deve andare per forza!
download ed estrai i file flashabili sul tuo computer, appena hai estratto i file dovresti vedere due cartelle:
1) Rom
2)SP_Flash_Tool_v3.1320.0.174
ok tieniti queste due cartelle sul desktop
adesso avvia Flash_tool.exe che si trova nella cartella "SP_Flash_Tool_v3.1320.0.174".
una volta aperto Flash_tool.exe dovresti avere una schermata in cui devi cliccare su "Scatter Loading" che si trova sulla destra e selezione il file scatter nella cartella " Rom " estratta nello step 2.
quindi ricapitoliamo, una volta aperto il tool clicchi su scatter loading a destra e selezioni il file scatter(hai detto che ne trovi due, proveremo prima uno e poi l'altro). appena finisce di fare quello che sta facendo fai il passaggio 6. (in caso vedi la foto nella guida apposita)
adesso clicca il bottone download che serve per caricare i file flashabili:
una volta premuto il bottone download dovresti vedere la scritta "searching" in basso:
quindi. appena spunta searching in basso leva la batteria del telefonino (non ancora connesso), ADESSO collega il telefonino al computer e premi il tasto "volume meno" per farlo riconoscere.
ora che il tuo telefonino è stato riconosciuto da flash tool, il processo di recupero partirà automaticamente.
una volta finito il processo di recupero apparire un cerchio verde sullo schermo:
Appena apparte il cerchio verde sullo schermo disconnetti il telefonino e colleghi la batteria
Cambia sd!
Mettici la rom b124
Vai in recovery
Fai wipe di tutto tranne sd
Vai su INSTALL
P. S. Non fare nessun backup in quanto se ci sono files corrotti al momento del ripristino te li ritrovi tali e quali.
Ho fatto tutto come scritto perryd e mi esce quel messaggio di errore... Domani proveró quest'altro metodo
Spera che almeno quello di sergio funzioni perchè non so proproo cos'altro dirti..... Mi dispiace ma ce l'ho messa tutta!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Un modo per ripristinarlo da pc non c' è? Oppure mettere la cmw o un altra recovery
Potresti provare con mtkdroid, ma non avendo mai provato non posso guidarti...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
E cos'è? Un app? O un programma per pc?
È un programma per pc, quello che usi per fare il backup imei ed il restore, oltre a questo fa anche altro. Pero non ne sono sicuro in quanto non l'ho mai usato e probabilmente serve pure il root per far riconoscere il tuo telefonino ma arrivato a questo punto prova, non so che dirti o magari prova pure a fare il root con altre app famose per vedere se lo fanno senza riavvio... Però ques'ultima tienila per ultima che è pericolosa
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Eroot è cosi.. Ma non me lo fa...