E la cosa peggiore è che non puoi portarlo in assistenza, quindi se non si trova una soluzione dovrai pagare uno particolarmente bravo... Vabe dai intanto vedi come ha detto sergio
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E la cosa peggiore è che non puoi portarlo in assistenza, quindi se non si trova una soluzione dovrai pagare uno particolarmente bravo... Vabe dai intanto vedi come ha detto sergio
Ma così come sta lo posso portare in assistenza?
Sì comunque quel programma ce l'ho e l'ho usato per fare il backup dell imei.. Può servire a qualcosa?
Infatti per ora non puoi portarlo in assistenza. Se non erro tempo fa ho visto che qualcosa del genere si poteva fare o comunque sia si può sempre entrare nel terminale adb dove uno bravo può fare TUTTO. Però sempre li siamo, mi sa che serve il root
Non so se è normale come cosa.. Ma se lancio rootnanalyzer e faccio info device alla voce bootloader dice unknown... Se è normale non lo so ma qualsiasi info la dico magari potreste aiutarmi
Aspeeetta in effetti la tua stessa cosa identica è successa anche a me!!!!! Ed in effetti il problema era la recovery! Avevo fleshato la recovery stock e mi faceva le tur stesse identiche cose solo che per fortuna (a quanto pare) avevo la rom rootata e quindi non perdevo il root... Ho messo l'iso della twrp nella rom, l'ho rifleshata ed è andato tutto apposto, solo che ogni volta che avviavo il telefonino a me dava l'errore che non trovava il file cust o una cosa del genere... A te non da errori ma da la stessa cosa... Questo potrebbe essere la conferma che sia la recovery ma resta sempre li il problema. Comunque adesso lo scarico questa app e vedo che mi dice... Magari se riesci a copiare qualche file in system si risolve
dai dai speriamo!
Intanto ti dico che anche dice unknow e poi a te dice che il device non è rootato ovviamente o sbaglio?
Infatti non ho capito se è rootato o no REALMENTE. Il DEBUG USB è attivato (importante)?
non è rootato.. ho maggiore conferma dal fatto che l'app premium play parte e se ci fosse il root non partirebbe.. e si il debug e attivato