Disinstalla quella applicazione , è quella la causa di tutto!
Tanto, oramai, le hai provate tutte e una in più non ti manderà al manicomio.
Visualizzazione stampabile
Disinstalla quella applicazione , è quella la causa di tutto!
Tanto, oramai, le hai provate tutte e una in più non ti manderà al manicomio.
Ho disinstallato anche quella app.. L'altro giorno le ho disinstallate tutte una a una.. Ma nulla.. Al riavvio ( perche poi il cell si riavvia da solo) ci sono ancora
Appena hai tempo perryd lo facciamo passo passo insieme
Io ho un dubbio... Sulla guida di akeala dice di scaricare i driver e installarli..ma quando lo estraggo non c'è nessun file di installazione sono file .inf e due cartelle.. Come li dovrei installare? Usando driver tools?
Comunque sia il problema non resta visto che ti riconosce il telefonino
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
appunto oggi mi ha dato quest'altro messaggio di errore Allegato 120817 (per un attimo la barra è diventata gialla ma del cerchietto verde nulla da fare.. ho porvato a farlo anche senza la sd esterna dentro ma nulla sempre lo stesso messaggio di errore
tipo ora ho provato sempre con sp ftool ho fatto tutto usando il primo file scatter che si trova nella cartella rom ma ho tolto la spunta alla scritta preloader (primo rigo) ha scaricato qualcosa per 3 minuti arrivato al 100% mi ha dato il solito messaggio di errore.. ma gia che ha scaricato qualcosa non so se sia un segnale positivo
Io da quanto vedo dal messaggio di errore è un errore del download, no parla di device... Il log che dice?
ho fatto tutto selezionando il primo file scatter nella cartella rom... però ho tolto la spunta alla voce preloader.. il download è iniziato e ci ha messo tipo 3 miunuti per finire... ma alla fine mi ha dato questo messaggio di errore Allegato 120821
E se cerchi l'errore su google trovi niente?