no nulla :(
Visualizzazione stampabile
no nulla :(
Mmmm ma il debug usb è attivo?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Mah, il fatto che non riesci a disinstallare applicazioni e tutto rimane invariato al riavvio mi fa pensare a problemi di permessi in scrittura sul file system. Che sia questo? Da recovery mi pare sia possibile, c'è un opzione per il fix dei permessi. Per informazione, riesci a installare nuove app? E ci sono al riavvio?
Tutto cio che fa, qualsiasi cosa, diventa nullo dopo il riavvio, torna sempre come era prima!. Sembrava il problema di un utente di tempo fa non so se ricordi ed il problema era la recovery ma qui la cosa è piu complicata
No le app nuove che inatallo al riavvio non ci sono... Davvero sembra bloccato al 5 settembre e non vuole andare avanti da li...
Prova un antivirus
Ho provato anche avast... Che dite lo butto? La cosa strana è che quando ho tolto la spunta a preloader in sp flash tool (e ha scaricato i file ma ha dato errore) al riavvio mi ha chiesto la data e l'ora e poi sempre gli stessi problemi
O da l'errore per mia del tuo problema (come se non riuscisce a fleshare il tutto) oppure non lo so... Comunque non buttarlo, hai provato a fleshare ls recovery con mtkdroid?
Chiede il root... E comunque non so come fare..
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Come fai a dire che chiede il root se non sai come fare? Mtkdroid fa il root sheel lui stesso quando lo connetti (una specie di root temporaneo) infatti senza root a me ha riconosciuto il telefonino e potevo ripristinare l'imei