si l'ho usato una volta per ripristinare l'imei.. ecco quello che mi dice se clicco su root in mtkdroidtools Allegato 120877
Visualizzazione stampabile
si l'ho usato una volta per ripristinare l'imei.. ecco quello che mi dice se clicco su root in mtkdroidtools Allegato 120877
la cosa strana è che utilizzando eroot cliccando sul pulsando fa il root ovvero escono quattro linee con caratteri in cinese e installa l'app superuser sul telefono.. ma poi vai ad aprirla e dice di aggiornarla.. la aggiorni e dice impossibile aggiornare... e poi il telefono non risulta rootato!!!
Il punto è che non fa un root, ma una specie di root temporaneo quindi non vedo dove sta il problema...tra l'altro ho fatto la prova pure col mio togliendo il root di proposito ed ha funzionato... Sullo schermo non hai accettato quello che ti spuntava? (La richiesta del root shell)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
eh, non mi è uscito nulla sullo schermo!
Guarda mi sto mettendo a piangere per te D: non so piu che dirti...
se avete la twrp andando in advanced e poi file manager, all''interno della cartella sd-ext, cosa trovate? io non ho nulla ditemi voi se avete qualcosa per favore
Cercando su google ho trovato un tizio che ha avuto lo stesso problema anche se su un terminale diverso, purtroppo dicono che la flash non è più scrivibile.http://www.droidxforums.com/forum/dr...i-m-stuck.html
Può essere visto che non si riesce a scrivere nulla. Ma può anche darsi che come dicevo prima un problema di permessi. Io proverei con l'opzione fix permission della twrp.
Ho provato e dice fix permission eseguita
Che bella noizia che mi dai! :( il fatto che è successo tutto cosi in maniera assurda.. Senza che io abbia fatto nessuna modifica in questi giorni... Non so proprio
Quindi hai risolto? E comunque è normale che nrlla partione ext non ci sia niente, se viene creata serve solo ed esclusivamente ad installargli le app e di default non c'è in nessuna scheda sd e nemmeno nessuna rom (almeno per il nostro terminale) lo richiede