Ma fino a mo non ho avuto il root.. L'ho tolto per l'app prrmium play e non l'ho piu messo.. E la twrp ce l'avevo comunque.. Quindi com'è che è uscito ora sto problema?
Visualizzazione stampabile
Ma fino a mo non ho avuto il root.. L'ho tolto per l'app prrmium play e non l'ho piu messo.. E la twrp ce l'avevo comunque.. Quindi com'è che è uscito ora sto problema?
Ovvero vai su INSTALL e togli la spunta da verification zip
Ma, se ti concentri per rimettere il root faresti meglio.
Allora ho fatto una cosa.. Sono andato su setting e non avendo la spunta a nessuna cosa l'ho messa solo alle voci dove dice md5 poi ho fatto il restore del backup di luglio e a differenza delle altre volte selezionando system lo fa.. Alla voce data si blocca
Quella voce non devi spuntarla ma toglierla!
Inoltre il restore non devi farlo se non dopo che hai riflashato la rom!
Togli quella spunta
Vai su INSTALL
togli zip verification
E vediamo se funziona....
Mesto la 124 o la 122?
Scusa ma se hai formattato la sd, il restore dove lo trovi? Ma la hai formattata la sd dal computer?
Scusami ma stai facendo casini...... Sono sicuro che se ti calmi un pochino e ti lasci guidare si risolve tutto in una bolla di sapone
Certo che l'ho formattata una volta formata da ho rimesso il backup fatto con la recovery... Ora formato la scheda metto file della 124 tolgo la spunta a quello che hai detto e faccio install giusto?