Si. Ma il restore lascialo perdere.... Fai finta di avere un cellulare nuovo e piano piano ti installi le cose che ti servono
Allora:
Formatta la sd
Mettici il zip della 124
Vai in recovery
Vai su INSTALL
NON SPUNTARE NULLA
RIFLASHA
Visualizzazione stampabile
Si. Ma il restore lascialo perdere.... Fai finta di avere un cellulare nuovo e piano piano ti installi le cose che ti servono
Allora:
Formatta la sd
Mettici il zip della 124
Vai in recovery
Vai su INSTALL
NON SPUNTARE NULLA
RIFLASHA
Se va a buon fine, rientra in recovery e fai il WIPE DELL'UE CARTELLA CACHE, DALVIK E DATA.
fammi sapere... Sono sicuro che è una cazzata.....
Ma no non fare nessun restore
Non so più cosa dire. Se vuoi buttarlo te lo compro io per ricambi. Ma per pochi euro... Non pretendere che ti do anche solo 50 euro.
Sia lo tengo cosi... Proverò tutto il possibile.. Voi non abbandonatemi :(
Altro non posso fare. Mandami il cellulare, ci provo, se non ci riesco te lo rimando a mie spese.
Si può dire che abbiamo provato tutto.... Non ti rests che fartelo controllare da un tecnico specializzato e sperare che non ti faccia spendere cifre....
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Spendere cifre... Il cellulare costa adesso 180 euro. È usato e se lo vendi non ci ricavi più di 80 se funziona.
Mi sono offerto a provare di ripararlo e se fallisco glielo rimando a mie spese. Di più non posso, i miracoli non li so fare anche se attendo che me li facciano...
A mandarlo sono pochi euro. Ovviamente darei tutti i miei dati... Se ci riesco a sistemare mi offre una birra, altrimenti lo rimando indietro a mie spese.
Non risponderò più in questo 3d.