Sergio non è per questo... Ti credo.. E vi ringrazio perché siete ststi entrambi gentilissimi... Non posso perche è l'unico che ho e rimarrei senza... Lo tengo coai.. Grazie comunque
Visualizzazione stampabile
Sergio non è per questo... Ti credo.. E vi ringrazio perché siete ststi entrambi gentilissimi... Non posso perche è l'unico che ho e rimarrei senza... Lo tengo coai.. Grazie comunque
Mi dispiace...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Odin è solo per gli smartphone Samsung?
Esatto non riuscirà a riconoscere huawei e se ci riesce i risultati potrebbero essere pessimi
sul forum xda uno ha il mio stesso problema e ha capito che la causa è questo( questa è la traduzione) :OK, trovato il problema. Si scopre che la mia partizione / dati in qualche modo è diventato danneggiato o in realtà è in qualche modo bloccato in criptato. Ma poi se era ancora cifrato dovrei essere in grado di formattarlo.
Qualcuno sa come cancellare completamente il telefono e ri partizione e poi essere in grado di ri installare magazzino? voi sapete risolverla?
Guarda non so che dirti, dalla twrp si puo eliminare ma come hai visto non ci riesce... Senza i permessi di root non possiamo fare semplicemente. Abbiamo provato tutto e purtroppo tutto cio che riguarda le cartelle di sistema ha il bisogno di quei dannati permessi...
ma a me da il problema su sd ext che è una partizione della memoria esterna.. quando faccio il factory reset unable sdext unkonown file system auto! infatti se io tolgo la sd il factory reset me lo fa, solo che all'avvio è come se non abbia fatto nulla...
Ti ho detto gia prima di lasciare perdere sd ext, è normale che ti da quell'errore, lo da anche a me e ti assicuro che funziona tutto, la sd ext è una partizione dell'sd che ti permette di installargli le app e non trovandola ovviamente ti da errore. Comunque sia ti ho gia detto che sinceramente parlando non ho mai messo mani sul terminale adb e probabilemente sarà comunque inutile perche servono i permessi di root. Puoi sperare che qualcuno con piu familiarità in materia ti aiuti... Potrei consigliarti di inviare un messaggio privato a mcdonald che sicuramente lui è in grado di risolvere il problema se si puo risolvere, è il moderatore della nostra sezione ed è davvero un genio(pensa che ha fatto una sua rom per il suo telefonino)
Oggi avevo bisogno di impostare i livelli del volume e mi sono accorto che la guida e' sparita.
Gentilmente qualcuno riesce a recuperarla?
Grazie, ciao
Salve non so come fare . E da qualche che il mio smartphone si spegne e si riavvia senza accendersi devo togliere la batteria per ripristinare il tutto volevo un consiglio o un modo per risolvere ringrazio tutti di androidiani per la collaborazione ciao