Come faccio a riflashare la b124 sergio? Dalla twrp?
Visualizzazione stampabile
Come faccio a riflashare la b124 sergio? Dalla twrp?
Si.... Ovviamente devi tenerla sulla sd.
Ma sempre lo stesso problema dice succesful ma non lo fa
Giorgio per la b124 devi avere la recovery stock e non la twrp, a quanto ho capito tu hai la twrp e quindi pioi fleshare solo custom rom ma apparte questo il problema con root o no non è cambiato, hai rifleshato la twrp intanto? In attesa che qualcuno ti passi la recovery stock? (Io non sono riuscito a trovarla, gli ho passato l'immagine recovery presa dal tool di recupero ma non succede nulla)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
No non ho rifleshato la twrp.. Ma ho provato a mettere la cwm ma nulla... Mi compare sempre la twrp
E allora tutto quello che proverai a fare è inutile, certo il root aiuta ma almeno io non ho le competenze per aiutarti, non esiste possibilità di installare una recovery o una rom (mi viene di pensare che la recovery stock che ti ho dato era giusta ma non te la installa)... Non hai parlato piu con Mcdonald? Lui sicuro usa strumenti diversi dei nostri, potrà consigliarti cose piu tecniche. Come hai detto tu sarà la partizione data danneggiata quindi, a parer mio, la modifica puoi farla solo a livello software... (Ora che hai il root in teoria potresti copiare la cartella data o i file di sistema di una tua stessa identica rom funzionante però non so cosa comporti, nel senso che non so se durante la copia va in crash perchè sovrascrive dati che sta usando però se è danneggiato qualcosa nei file system cosi si potrebbe risolvere...
Aspetto con ansia l'aiuto di mcdonald... Grazie a tutti ragazzi!
Comunque se faccio backup con mtkdroid l'unico problema che mi da è sull'ext 4 ma non so cosa sia.. Sulla twrp cliccando su partition sd c'e ext 4 ma non fa nulla... Comunque per mcdonald, ho fatto quello che mi hai detto di fare con android control, ma non lo fa...
Parlagli magari in privato non so... Adesso mi hai fatto venire il terrore a fleshare rom!
Se riesco a risolvere mi sto fermo e non faccio piu nulla... E comunque non metto rom da 4 5 mesi ormai...