Visualizzazione stampabile
-
Starting flash recovery
package_extract_file: no boot.img in package
script aborted: assert failed: package_extract_file("boot.img", "/tmp/boot.img")
Flash the boot partition
assert failed: package_extract_file("boot.img", "/tmp/boot.img")
E:Error executing updater binary in zip '/sdcard/G700 recovery stock.zip'
Error flashing zip '/sdcard/G700 recovery stock.zip'
Updating partition details...
I:Can't probe device /dev/block/mmcblk1m ecco quello che dice la twrp... Non lo fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofonzy
Starting flash recovery
package_extract_file: no boot.img in package
script aborted: assert failed: package_extract_file("boot.img", "/tmp/boot.img")
Flash the boot partition
assert failed: package_extract_file("boot.img", "/tmp/boot.img")
E:Error executing updater binary in zip '/sdcard/G700 recovery stock.zip'
Error flashing zip '/sdcard/G700 recovery stock.zip'
Updating partition details...
I:Can't probe device /dev/block/mmcblk1m ecco quello che dice la twrp... Non lo fa
Ok provo a costruirne un'altro....
prova quest'altro
-
No mcdonald non lo fa.. Da sempre lo stesso errore... Forse come dice perryd è un problema hardware.. Non lo so che fare.. Ma da root explorer i file della twrp non si possono cancellare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofonzy
No mcdonald non lo fa.. Da sempre lo stesso errore... Forse come dice perryd è un problema hardware.. Non lo so che fare.. Ma da root explorer i file della twrp non si possono cancellare?
Allora da quel che mi dici......ritengo che realmente ci sia stato un problema hw, l'ultima cosa da fare è quella consigliata da sergio1961 relativo al flash, ma se in quel caso non va......mi dispiace ma il telefono ha problemi che a distanza non si possono risolvere......ti suggerirei di andare in un centro assistenza ed avere fortuna che loro ti diano una controllata e lo mettono a posto senza problemi....in bocca a lupo e più di questo, credimi, non so fare.....
-
Va bene grazie mille per tutto
-
Da quello che ho capito mi sembra un problema alla scheda madre... é molto strano anch'io avevo questo telefono ma non mi aveva mai fatto cose del genere... Credo che l'unico modo sia l'assistenza.
-
Non lo posso mandare se non levo la twrp
-
Provato a flashare firmware stock?
-
Sisi il b124 il 115 ma nulla.. Mi prende in giro dice succesful ma all'avvio è tutto come prima
-
Ovvio, abbiamo provato di tutto
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App