La cosa è che dice file system 'auto' sconosciuto se provo a fare il factory reset.. Li è il problema.. Dove è sto file system? Ma mi chiedo c'è qualche modo per fare un hard reset da pc?
Visualizzazione stampabile
La cosa è che dice file system 'auto' sconosciuto se provo a fare il factory reset.. Li è il problema.. Dove è sto file system? Ma mi chiedo c'è qualche modo per fare un hard reset da pc?
Guarda, io lo manderei in assistenza. Non é in garanzia visto che é moddato e pagherai un po' ma almeno ti aggiustano il telefono
Leggendo in giro gente con problema simile gli hanno chiesto 170 euro in assistenza...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
il problema è che chissà quanto mi sparano...
non quasi... si compra un telefono nuovo... comunque davvero.. sapete come cancellare i file della twrp con root explorer oppure col file manager della twrp? oppure fare l'hard reset da pc?
Il PC te lo riconosce come memoria di massa? Hai Windows?
cioè io non capisco perchè se levo la scheda di memoria e faccio il factory reset me lo fa? cioè dice succesful mentre prima dava quell'errore del file system auto! sempre che all'avvio è tutto come prima però non capisco perchè!
Formatta da pc
comunque se seleziono Collegare Media (MTP) mi rileva le due memorie ma non come memorie di massa... mentre se seleziono memoria usb rileva solo la sd come memoria di massa mentre l'nterna non me la rileva proprio! mentre se levo la sd e seleziono memoria usb il telefono viene rilevato ma non mi esce nessuna memoria