Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofonzy
Comunque mi hanno detto che se fosse la scheda madre il telefono non ai accenderebbe !
io cercando in rete mi pare di aver capito che fosse l'unità logica (immagino del processore a meno che non ce ne siano altre a mia insaputa) e volendo ci potrebbe anche stare visto che quella parte del processore si occupa delle funzioni logiche e artimetiche
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Ma io lo so perryd e vi ringrazio infinitamente davvero
-
io comunque, tanto per rassegnarmo, lo portereo a farmi un preventivo per aggiustarlo... tanto per sapere cosa ha di rotto e levarmi lo sfizio...
-
-
Quote:
giorgiofonzy
Ma non che non te lo mando non so chi sei non so nulla... Lo porto qui in assistenza
Ovvio che se me lo mandi sapresti chi sono come mi chiamo, dove abito e tutto il resto!
P. S. Quanti anni hai? Io ne ho 53 e non vivo rubando i cellulari rotti!
-
Quote:
Perryd
io comunque, tanto per rassegnarmo, lo portereo a farmi un preventivo per aggiustarlo... tanto per sapere cosa ha di rotto e levarmi lo sfizio...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Ti chiedono 30 euro solo per "guardarlo '... Dopo ti chiedono duecento euro per ripararlo. Fidati!
30 + 200 fanno 230. Il cellulare costa adesso 170... Non so se mi sono spiegato!
Se non mi sono spiegato bene ci riprovo:
Ti comprano un cellulare nuovo e ti fregano 60 euro dicendo che te l'hanno riparato!
-
Quote:
giorgiofonzy
Si ma lo faro infatti
Nel 2030?
Scusami ma per me sei un TROLL
-
e comunque in ultima istanza vorrei dire che non si potrebbe scrivere tanti messaggi di seguito... ho notato che parecchie volte scrivi molto ma molti messaggi tutti di fila... la funzione modifica è stata fatta pure per integrare le parti di messaggio dimenticate...Per quanto mi riguarda ormai è un 3ead morto
-
Quote:
Perryd
e comunque in ultima istanza vorrei dire che non si potrebbe scrivere tanti messaggi di seguito... ho notato che parecchie volte scrivi molto ma molti messaggi tutti di fila... la funzione modifica è stata fatta pure per integrare le parti di messaggio dimenticate...Per quanto mi riguarda ormai è un 3ead morto
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Scusa se ho fatto messaggi di fila. Il succo del discorso rimane lo stesso. È un troll!
E sai una cosa? Il 3d è morto anche per me. Ma fino alla fine ho dato consigli. Se ha ragione, io al posto suo avrei risolto il tutto con un martello!
-
Quote:
giorgiofonzy
Si ma lo faro infatti
ti rispondo qui perchè il tuo pm è pieno: Non saprei proprio.......dalla sm ai chipset come alla memoria......bo, è come cercare un ago in un pagliaio......