Ho capito ma se si paga dovrebbero dirlo prima no?
Ho capito ma se si paga dovrebbero dirlo prima no?
si certo, non te lo aggiustano senza il tuo consenso, e comunque tu pagherai per forza vista la twrp...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
per ciulato intendo rubato...![]()
Lo so lo so ...
almeno tu stai benema come fai ad avere la micro sd se te lo hanno rubato? comunque vale quello che ti ho detto sopra. (anche a me lo rubarono l'hanno scorso però era un huawei y300 xD)
Secondo me, può essere una cavolata ma la penso così, i dispositivi android hanno un meccanismo di difesa. Se fai il root, pur non modificando niente, di rompe. Anche a me era capitato con il samsung ma per fortuna avevo un nandroid e ho risolto. Hai un nandroid salvato?
Se ti sono stato d'aiuto ricorda di premere Thanks in basso a sinistra dei miei post
Smartphones:
-Samsung Galaxy Ace Plus
- Samsung Galaxy S3 Mini VE
No ho il backup fatto tempo fa con la twrp
se ti riferisci a quello raccontanto da me, mio fratello non aveva niente... era tutto stock e si è rotto proprio facendo il root... abbiamo provato a fare il factory reset ma niente, aggiornato il firmware ma niente quindi l'abbiamo portato in assistenza tanto aveva 3 mesi di vita ed era tutto stock va
Se ti sono stato d'aiuto ricorda di premere Thanks in basso a sinistra dei miei post
Smartphones:
-Samsung Galaxy Ace Plus
- Samsung Galaxy S3 Mini VE
avevamo provato praticamente tutto e tra cui pure questo (la cosa piu ovvia)... torna sempre al 5 settembre