Basta sovrapporre un'icona ad un'altra e automaticamente si crea una cartella.
Visualizzazione stampabile
Basta sovrapporre un'icona ad un'altra e automaticamente si crea una cartella.
Come da oggetto ho un problema con l'applicazione di facebook che va in crash... Parte ma dopo un po' si chiude in automatico... L'ho disistallata più volte e scaricata ancora... Funziona una mezza giornata e poi nisba... Cosa mi consigliate? Grazie
botta di culo da domani è in offerta sotto costo a 169e da euronics..
Un problema che affligge diversi telefoni con scocca posteriore in plastica sono gli scricchiolii che dopo un pò di tempo iniziano a sorgere. Questi fastidiosi rumori sono dovuti a spazio vuoto tra la scocca e il telefono che muovendosi produce questi suoni.
Il metodo che adotto io per ridurre al minimo gli scricchiolii è ormai collaudato e sicuramente qualcuno di voi l'avrà già adottato su altri dispositivi, consiste nel posizionare un semplice pezzo di carta, riempiendo lo spazio vuoto sotto la cover della batteria.
Prendete un foglio di carta (il classico A4 va benissimo) e poggianta la cover della batteria su di esso tracciatene il contorno con una penna, successivamente ritagliatelo.
A questo punto tagliate via dalla sagoma una striscia di carta di circa mezzo centimetro sia in orizzontale che in verticale, così da permetterle di calzare sotto il copri batteria.
Prima però di posizionarlo ricordatevi di fare dei fori per lo speaker, la fotocamera e il microfono posteriore.
Il risultato finale dovrebbe essere simile a quello nella foto.
http://i61.tinypic.com/6r7xhv.jpg
La carta non dovrebbe fa riscaldare di piu il telefonino? Se non erro nella scocca posteriore, posizionata sopra la batteria, c'è una specie di materiale che penso funga da dissipatore... Comunque il mio presenta pure scricchiolii nati dal fatto che spesso cambio sim. Con la cover di sopra non si sentono, il problema nasce senza cover protettrice
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ciao perryd uso la miui 4.6.2 da circa 4 mesi cioe da quando è uscita e tu l'hai linkata mi trovo molto bene ma ho notato che giochi come real racing che nella rom originale avevo e giravano perfettamente ora baggano parecchio hai notato anche tu questo afflosciamento del processore? Devo dire anche che cin la miui ho sempre disponibile piu di 800 mb di ram quindi nn penso sia questo il problrma. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
Ahimè purtroppo a me capita, a volte, che la sveglia non suoni anche se ho l'avvio rapido impostato :'(
Avete qualche suggerimento?
Le possibili cause possono essere tante... Intanto considera che la miuo è abbastanza pesante per le sue multi funzionalità, poi risolvere puoi andare in impostazioni/batteria e mettere l'utilizzo del processore su alte prestazioni e poi sempre li (nella sezione consumo) levare la spunta "limita il processore per risparmiare batteria). Nella stock non esisteva una gestione processore e batteria o meglio se esiteva era in background e magari ti sparava sempre tutto al massimo. Fammi sapere
Mmm strano... Prova a impostare l'accensione a qualche minuto prima che la sveglia suoni