Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]
THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
all' UTILIZZO GENERALE
(NO MODDING)
Se avete un piccolo dubbio
Se avete varie domande da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento usate il thread di supporto modding
), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro ;)
1 allegato(i)
Huawei G700 - Emotion UI Help?
Ciao a tutti,
sono da poco possessore del G700 e non riesco a decifrare la diversa icona installata (es. SwiftKey) con bordo ripiegato??
esiste un' help del Emotion UI launcher?
grazie a tutti
problema sblocco, ogni tanto non funziona
Ciao a tutti, da qualche giorno (il cellule è nuovo) mi si blocca il tasto per sbloccarlo. Praticamente va in standby io premo il tasto e ci mette o tantissimo per rispondere o lo devo premere ripetutamente per farlo sbloccare. Da quando inizia a succedere, dopo 7 - 10 ore che è acceso, continua cosi e sono costretto a riavviarlo.
Spero di essermi spiegato, sapete dirmi se è un problema hdw o software o se è normale? Non me ne inteno di smarrpho, comunque a parte una volta che mi era successo dopo aver aperto un file grosso in AutoCAD le altre volte mi è successo anche se sa avere niente di aperto.
Grazie,
Ale
Registrare telefonate con Huawei g700
Esiste un programma per registrare telefonate con questo terminale? Se sì,necessita dei permessi di root?