CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema piuttosto grave su Ascend G700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    macerata
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema piuttosto grave su Ascend G700

    Ho acquistato ormai da un anno e piu ascend G 700 e sempre di piu è diventato lo strumento di lavoro email, chiamate, whatsapp etc etc ora noto che ogni volta che sto parlando al telefono con una persona e mi arriva in contemporanea un servizio del tipo messaggio whatsapp o email stranamente il cellulare va per conto suo in Modalità Aereo chiudendo la chiamata e costringendomi a ripassare il codice pin e riavviare il cellulare .... la cosa spesso si ripete parecchie volte e diventa impossibile usarlo come semplice telefono.... Provate a farci caso e nel caso abbiate qualche idea su come verificare da cosa potrebbe dipendere... Consigli? Spero di non essere l'unico al mondo ad avere qs problema se vi capita questa cosa anche a voi provate a farci caso... Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folle99 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato ormai da un anno e piu ascend G 700 e sempre di piu è diventato lo strumento di lavoro email, chiamate, whatsapp etc etc ora noto che ogni volta che sto parlando al telefono con una persona e mi arriva in contemporanea un servizio del tipo messaggio whatsapp o email stranamente il cellulare va per conto suo in Modalità Aereo chiudendo la chiamata e costringendomi a ripassare il codice pin e riavviare il cellulare .... la cosa spesso si ripete parecchie volte e diventa impossibile usarlo come semplice telefono.... Provate a farci caso e nel caso abbiate qualche idea su come verificare da cosa potrebbe dipendere... Consigli? Spero di non essere l'unico al mondo ad avere qs problema se vi capita questa cosa anche a voi provate a farci caso... Grazie
    Problema piuttosto raro. La prima cosaa da fare è mettere al sicuro tutti i dati sensibili e multimediali, dopodichè tentare con un hard reset di risolvere il problema.
    Se non ci dovessero essere sviluppi positivi dopo l'hard reset si può provare l'aggiornamento o la reisnstallazione del firmware originale.
    In ultima analisi....assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy