CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] Discussione ufficiale ed indice di riferimento ai Thread.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok, grazie! solo una cosa; alcuni mi hanno fatto notare che come display la risoluzione è molto bassa per essere un 5,5 Pollici; e che quindi la qualità delle immagini è abbastanza al di sotto degli standard attuali ; c'è chi mi ha consigliato di aspettare l'uscita dello xiaomi redmi note 2.
    Tu che ne pensi del display?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anisdroid Visualizza il messaggio
    ok, grazie! solo una cosa; alcuni mi hanno fatto notare che come display la risoluzione è molto bassa per essere un 5,5 Pollici; e che quindi la qualità delle immagini è abbastanza al di sotto degli standard attuali ; c'è chi mi ha consigliato di aspettare l'uscita dello xiaomi redmi note 2.
    Tu che ne pensi del display?
    Be....quì entriamo in un campo di sensazioni personali, mi spiego, che sia un 5,5 e abbia una bassa risoluzione, nei numeri, è così anche se non bassissima, ma bassa rispetto a chi? potrebbe essere anche altra rispetto ad altri, no? la conclusione, secondo me, è che il telefono, nell'insieme, è un ottimo telefono e anche se abbia una risoluzione più bassa, comunque impercettibile ad occhio, non credo se ne debba tenere poi così tanto conto, considerato che alla sua uscita di dual sim decenti se ne contavano sulle dita di una mano. Oggi lo xiaomi è un prodotto all'avagnguardia rispetto al g750 ma, almeno, sblocchi, root e rom, ce ne sono e van bene, garanzia italia un altro fattore, insomma non vedo il perchè non prenderlo, e pertanto, si ricade nei gusti personali e lì poi è tutta un'altra cosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ok; solo altra cosa; il fatto che abbia ancora Jellibean e non Lollipop, e che, forse, non ci sarà aggiornamento per lui, quanto potrebbe influire sulla sua longevità? es. lo prendo adesso, quanto mi dura?

ah altra cosa; era la domanda 7)
    come telefono è stabile? mi spiego, il mio vecchio Samsung Galaxy S Advance, va in crash almeno una volta al giorno; e certe volte rallenta in maniera pazzesca; il G750 invece, è stabile?
    Ultima modifica di anisdroid; 14-08-15 alle 15:28 - Motivo: volevo aggiungere domanda

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Poi, uno dei motivi per cui desidero la batteria rimovibile è che se hai quella integrata e vuoi sostituirla, devi lasciare il tuo cel in assistenza e aspettare almeno 15 giorni, per non dire di più.
    Il che lo ritengo scandaloso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ciao poi ci sarebbe anche Honor 4x (che sembra essere la naturale evoluzione del 3X o G750) che avrebbe Lollipop, ma la batteria non è rimovibile

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

sto cercando in rete dove eventualmente acquistare un G750; ma non lo trovo; trovo invece Honor 3X solo che nella scheda tecnica, tra le varie caratteristiche, leggo "Bloccato"; cosa può significare?

qua il link

Huawei Honor 3X G750 5.5 Android 4.2 WCDMA Smartphone (Dual SIM, WiFi, 3G, MTK6592, 1.7Ghz, Octa core, 2GB +8 GB) - EUR ? 239.99

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate ma dove trovo, se esiste, la discussione per il G730?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoDroidWorld Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate ma dove trovo, se esiste, la discussione per il G730?
    Devi scrivere in Altri terminali Huawei
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

MarcoDroidWorld (14-08-15)

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anisdroid Visualizza il messaggio
    ok; solo altra cosa; il fatto che abbia ancora Jellibean e non Lollipop, e che, forse, non ci sarà aggiornamento per lui, quanto potrebbe influire sulla sua longevità? es. lo prendo adesso, quanto mi dura?

ah altra cosa; era la domanda 7)
    come telefono è stabile? mi spiego, il mio vecchio Samsung Galaxy S Advance, va in crash almeno una volta al giorno; e certe volte rallenta in maniera pazzesca; il G750 invece, è stabile?
    Ma lollipop sono certo che lo tireranno fuori, sto lavorando al miglioramento di MIUI ed la mia AP RoM è fantastica. Con quest' ultima va da dio, non ho alcun problema, leggi qualche post sul 3ad specifico.

Poi, uno dei motivi per cui desidero la batteria rimovibile è che se hai quella integrata e vuoi sostituirla, devi lasciare il tuo cel in assistenza e aspettare almeno 15 giorni, per non dire di più.
    Il che lo ritengo scandaloso...
    per questo motivo l'ho scelto. la prerogativa però è quella di fare i case fissi, sarà di moda.
    ciao poi ci sarebbe anche Honor 4x (che sembra essere la naturale evoluzione del 3X o G750) che avrebbe Lollipop, ma la batteria non è rimovibile
    E' una questione di gusti, il g750 è un buon telefono
    sto cercando in rete dove eventualmente acquistare un G750; ma non lo trovo; trovo invece Honor 3X solo che nella scheda tecnica, tra le varie caratteristiche, leggo "Bloccato"; cosa può significare?
    non so cosa può significare, cmq. lo dovessi prendere si potrà sbloccare se però è il 3X devi prendere il T00, in italia il g750 U10, niente di più

Vedo che sei nuovo del forum, come moderatore ti suggerisco di scrivere un post solo con tutte le domande anche se ti vengon qualche minuto o ora dopo basandoti sul tasto mdifica messaggio e continuare a scrivere, questo se il post tuo è l'ultimo, se non lo dovesse essere è giusto postare uno nuovo. Giusto una info di servizio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

quali app preferisce al posto di sd maid

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio