Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco9013
Qualunque comando vocale che implichi il risveglio del telefono... ad esempio "portami a casa" (dovrebbe aprire maps sul mate) e "chiama tizio" (dovrebbe far partire una chiamata sul mate).
inoltre piccolo OT... hai percaso problemi di battery drain tenendo connesso lo smartwatch?
Ti rispondo circa la questione del risveglio del cell tramite i comandi dello smart watch: nessun problema, funziona tutto. Hai provato a fare il ripristino di sistema dello smart watch e poi riacccoppiare?
Per quanto concerne il drain della batteria, non credo abbia di quasti problemi. ma è pur vero che posseggo il mate da davvero poco.
Ma, venendo da altri smartphone sui quali avevo connesso lo smartwatch, sono più che fiducioso di non avere di questi problemi. Hai per caso installato app sullo smartw. che magari richiedono uno scambio massiccio di dati?
-
Ho installato fin troppa roba, appena ho un'oretta libera faccio un bel ripristino! Grazie della risposta 👍
-
sperando di non essere fuori tema, qualcuno saprebbe indicarmi un tema "dark", intendo con pannello notifiche, dialer, sms ecc con sfondo scuro o meglio nero?
Inoltre non riesco a trovare come accoppiare i contatti in rubrica: quelli di facebook il cui nome/cognome è esattamente quello che si ha tra i contatti, viene fatto in automatico. Ma per gli altri? mi aspettavo di trovare una voce del tipo "unisci contatti", ma non ho trovato nulla.
-
Radio rds
Scusate ma il mate 7 ha la radio rds?
-
Quote:
Autcar70
Scusate ma il mate 7 ha la radio rds?
Unito al thread di supporto e comunque il mio Gold non ha RDS.
-
Ciao a tutti. anche io ho il vostro stesso problema con il mate 7 gold, speriamo che risolvino al più presto.
-
Problema schermo
Ciao a tutti,
anche io ho un fantastico Mate 7, acquistato da una ventina di giorni e trattato sempre come un bambino.
Da qualche giorno mi sono accorto che al tatto c'è qualcosa di strano già quando lo prendo in mano. La mia sensazione è che si fosse di qualche millimetro ingrossato rendendo quasi impeccertibilmente lo schermo gonfio. Un problematica non da poco insomma, anche se non so come constatarla ufficialmente...ovvero: come faccio a capire se è la mia impressione o meno? Le rifiniture sono ancora intatte, infatti certe volte arrivo a convincermi che sia la mia impressione. Poi invece quando lo prendo in mano nuovamente mi tornano subito i dubbi. Tra l'altro starò a Malta ancora qualche mese, quindi non ho nemmeno modo di prendere in mano un altro Mate 7 e rendermi conto se il mio è deforme. Avreste qualche consiglio utile da darmi?
GRAZIE IN ANTICIPO. :-[
-
Buongiorno a tutti ho appena preso un mate 7 gold, 32 gb e 3 g. di ram. tutto ok. unico problema e grosso dilemma : quale è la differenza tra mate 7 gold e mate 7 gold edition ( quello che ha scritto 1 milione ). il prezzo è uguale???
altro quesito per i possessori in impostazioni- informazioni- certificazioni c'è scritto serbia.
questo significa che ha garanzia italia a no? premesso che io l'ho comprata da un rivenditore tim.
ringrazio in anticipo
p.s. mi ha fatto subito l'aggiornamento alla 125
-
Quote:
scrypta
Buongiorno a tutti ho appena preso un mate 7 gold, 32 gb e 3 g. di ram. tutto ok. unico problema e grosso dilemma : quale è la differenza tra mate 7 gold e mate 7 gold edition ( quello che ha scritto 1 milione ). il prezzo è uguale???
altro quesito per i possessori in impostazioni- informazioni- certificazioni c'è scritto serbia.
questo significa che ha garanzia italia a no? premesso che io l'ho comprata da un rivenditore tim.
ringrazio in anticipo
p.s. mi ha fatto subito l'aggiornamento alla 125
Ciao i 2 terminali sono identici, sono che nel gold edition esce la flip cover,ma come hardware non cambia nulla. Anche il mio dice Serbia ma la garanzia è italia al 100%.
-
@ luchino71 .grazie sei stato rapido e preciso . mi auguro di aver speso bene i tanti soldi.