CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 58 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 571
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabjjo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Mi sono appena iscritto .
    Ho da poco acquistato l'ascend mate 7 e ho notato che la notifica di un nuovo messaggio di Viber non appare in altro come messaggio da leggere e non s'illumina il led.
    Mi appare solo la finestra messaggio pop-up che poi si disattiva dopo un pò.
    Stranamente x wahtsapp non mi da questo problema solo con Viber.



    Su impostazioni APP Protette Viber è protetto su On.

    Come posso fare?

    Grazie in anticipo.

    Fabio
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #442
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avete provato a mettere il telefono visono all'orecchio mentre fate qualcosa tipo navigate o girate nelle schermate.se siete in una stanza silenziosa sentirete un leggero fruscio che appena vi fermate dopo smette.sembra quasi il rumore di un modem.secondo me sono i processori lo sentite se mettete l'orecchio dietro la batteria.
    PS ho riavviato e sembra che sia risolto il problema
    Ultima modifica di gruco74; 24-09-15 alle 21:38

  4. #443
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho constatato che il rumore dietro allo spiker si sente a volte mentre lo si usa in internet oppure su alte app basta approcciare l'orecchio dietro allo speaker mentre si naviga e si sente come un zzzzz.

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu Pro5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi come trovate il terminale in questione? Mi spiego sto per mandare in pensione il mio Note2. Mi consigliereste l'acquisto? Sono un pò indeciso per la ram (2gb come Note2) e la cpu a 32 e non 64bit e lo speaker sempre posizionato nella parte posteriore. Insomma mi consigliereste il mate7 o meglio aspettare mate s o anche p8?

  6. #445
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Mate S e P8 sono terminali diversi dal Mate 7 , con caratteristiche diverse e secondo me non paragonabili. Abbiamo già risposto proprio a questo quesito riferito al Note 2, secondo me il Mate 7 è molto meglio, io mi trovo benissimo e sono molto contento, se leggi nelle pagine indietro, oppure nell'altro thread dedicato ai dubbi Silver/Gold troverai più dettagli.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da 10 giorni acquistato questo Mate 7, però fin da subito ho notato che sembra che scaldi un po' troppo, vengo da un Lumia 735 che era sempre freddo. Questo se non lo uso resta in standby tra i 26 e i 30 gradi, ma se lo uso in navigazione 3G arriva a 40 gradi, mentre se gioco a giochi pesanti arriva anche a 47 gradi, ho provato a stressarlo con il test di AnTuTu ed è arrivato a 46 gradi di batteria (misurazione con CPU-Z), sono normali queste temperature? Altri che lo possiedono potrebbero per piacere dirmi che temperature raggiungono nei diversi tipi di utilizzo? Questo perché avendolo acquistato da poco posso ancora usufruire del diritto di recesso, quindi prima di restituirlo o cambiarlo vorrei sapere se queste temperature sono normali per il Mate 7 oppure è il mio dispositivo in particolare difettoso.
    Oneplus 6T

  8. #447
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da 10 giorni acquistato questo Mate 7, però fin da subito ho notato che sembra che scaldi un po' troppo, vengo da un Lumia 735 che era sempre freddo. Questo se non lo uso resta in standby tra i 26 e i 30 gradi, ma se lo uso in navigazione 3G arriva a 40 gradi, mentre se gioco a giochi pesanti arriva anche a 47 gradi, ho provato a stressarlo con il test di AnTuTu ed è arrivato a 46 gradi di batteria (misurazione con CPU-Z), sono normali queste temperature? Altri che lo possiedono potrebbero per piacere dirmi che temperature raggiungono nei diversi tipi di utilizzo? Questo perché avendolo acquistato da poco posso ancora usufruire del diritto di recesso, quindi prima di restituirlo o cambiarlo vorrei sapere se queste temperature sono normali per il Mate 7 oppure è il mio dispositivo in particolare difettoso.
    ma in mano scalda o fai il test e ti da quelle temperature?se in mano non scalda io non mi preoccuperei per un programma per temperature, altri cell con snapdragon arrivano al doppio dei tuo 46 gradi sotto stress!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ma in mano scalda o fai il test e ti da quelle temperature?se in mano non scalda io non mi preoccuperei per un programma per temperature, altri cell con snapdragon arrivano al doppio dei tuo 46 gradi sotto stress!
    Quando lo uso in 3G in navigazione internet oppure quando gioco, in mano scalda eccome, scalda anche dopo l'accensione la mattina a ricarica finita, (forse per via dell'arrivo di tutte le notifiche messaggi arretrati tutte insieme), e lo si sente nella mano, per questo ho installato sia CPU-Z che AnTuTu per testarlo meglio e vedere le reali temperature e non solo attraverso la mia percezione personale, per poi poterle confrontare con altri possessori del Mate 7 in modo da essere obiettivo. Volevo solo sapere se con uso intenso 47 gradi sia una temperatura normale. E con uso moderato 37 gradi sia una temperatura normale, in standby è tra i 26/30 gradi. Qualcun Altro ha fatto dei test?
    Oneplus 6T

  10. #449
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Quando lo uso in 3G in navigazione internet oppure quando gioco, in mano scalda eccome, scalda anche dopo l'accensione la mattina a ricarica finita, (forse per via dell'arrivo di tutte le notifiche messaggi arretrati tutte insieme), e lo si sente nella mano, per questo ho installato sia CPU-Z che AnTuTu per testarlo meglio e vedere le reali temperature e non solo attraverso la mia percezione personale, per poi poterle confrontare con altri possessori del Mate 7 in modo da essere obiettivo. Volevo solo sapere se con uso intenso 47 gradi sia una temperatura normale. E con uso moderato 37 gradi sia una temperatura normale, in standby è tra i 26/30 gradi. Qualcun Altro ha fatto dei test?
    dimmi la lista di app installate da te dopo averlo preso,quelle che hai su adesso praticamente.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    dimmi la lista di app installate da te dopo averlo preso,quelle che hai su adesso praticamente.
    Premetto che il Telefono scaldava cmq già da subito la prima volta che l'ho acceso quando ho fatto tutte le sincronizzazioni dei contatti etc. e ancora non in stallavo nulla
    Anyway, tutte quelle di Google che erano cmq già preinstallate. Come Google+, play film , play libriHangout etc.
    Io ho aggiunto l'App di Youtube, Earth, Here Maps, Google map, ho attivato account GMail, poi ho installato real racing 3, Onedrive, Tastiera Swiftkey, Notifyer, Area clienti 3, Whatsapp, Facebook, Nova launcher (che non uso), Amazon Kindle, Amazon Shopping, Tapatalk, Mediaset, Tinder, CPU-Z, AnTuTu, Skype, Opera, Dolphin Browser.
    Ultima modifica di rinbaubau; 04-10-15 alle 20:21
    Oneplus 6T

Pagina 45 di 58 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy