CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 58 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 571
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    come fare per sbloccare il telefono utilizzando le impronte?

    le ho memorixxate
    impostazioni
    id impronta
    cod pin

    ma se attivo .... mi sblocca il telefono solo digitando il pin

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno
    facendo swipe dal basso vs alto (partendo dal fondo del cell)

    mi compare un arco con una lente con unica possibilità di sceltas google
    si puo programmare?
    inserendo caso mai altre applicazioni utili?

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea968 Visualizza il messaggio
    Ciao
    come fare per sbloccare il telefono utilizzando le impronte?

    le ho memorixxate
    impostazioni
    id impronta
    cod pin

    ma se attivo .... mi sblocca il telefono solo digitando il pin
    risolto
    mio errore avevo memorizzato indice e medio mano dx amziche indice mano sx ..... che usavo

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti.
    MATE7 Silver.
    Qualcuno sa se è possibile fare un downgrade?
    Mi spiego. Ho fatto l'aggiornamento alla versione B137SP03: vorrei tornare alla versione precedente.
    Qualcuno sa indicarmi quale è la versione antecedente alla attuale B137SP03?

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho individuato la versione che precedeva la B137SP03 che era la V100R001C00B127. A voi risulta? Facendo il downgrade qualcuno sa se ci sono problemi.
    Altra domanda: qualcuno che collega il Mate7 al bluetooth dell'auto, ha notato se gli compare l'icona del segnale della rete di telefonia mobile con l'indicazione effettiva del segnale?

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milio21 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho individuato la versione che precedeva la B137SP03 che era la V100R001C00B127. A voi risulta? Facendo il downgrade qualcuno sa se ci sono problemi.
    Altra domanda: qualcuno che collega il Mate7 al bluetooth dell'auto, ha notato se gli compare l'icona del segnale della rete di telefonia mobile con l'indicazione effettiva del segnale?
    no! è un bug... il segnale non lo indica ne con questa versione ne con le precedenti

    Inviato dal mio Mate 7

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei sapere come riesco a capire se il mio mate 7 acquistato on line (con garanzia ITA) sia veramente garanzia ITA.
    Ho telefonato al centro Huawei e con il codice IMEI non riescono a vedere la provenienza. Mi hanno detto di verificare sulle impostazioni se nel codice che inizia con V100 è presente B137, in tal caso è ITA, altrimenti no.
    Nel forum invece sembra di capire che il codice cambia solo in base all’aggiornamento.
    Potreste aiutarmi a capire se il mio device è effettivametne ITA?
    Grazie.

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hate78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere come riesco a capire se il mio mate 7 acquistato on line (con garanzia ITA) sia veramente garanzia ITA.
    Ho telefonato al centro Huawei e con il codice IMEI non riescono a vedere la provenienza. Mi hanno detto di verificare sulle impostazioni se nel codice che inizia con V100 è presente B137, in tal caso è ITA, altrimenti no.
    Nel forum invece sembra di capire che il codice cambia solo in base all’aggiornamento.
    Potreste aiutarmi a capire se il mio device è effettivametne ITA?
    Grazie.
    intanto per far tornare quello che ti hanno detto, deve essere un Mate 7 silver e non Gold, altrimenti quei codici non tornerebbero anche se fosse garanzia Italia.
    Comunque, quella che ti hanno dato in effetti è una scorciatoia per capirlo, infatti se il tuo fosse un Silver garanzia Ita l'ultimo aggiornamento che riceverebbe... è appunto V100R001C00B137SP3 ma potrebbe anche essere un Garanzia Italia non aggiornato all'ultimo firmware e quindi non visulaizzare quei dati.
    Quindi ti consiglio di aggiornare o cercare gli ultimi aggiornamenti e poi in base a cosa ti viene fuori vedi cosa è? se non capisci, casomai posta i risultati così proviamo ad aiutarti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    hate78 (08-04-15)

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    intanto per far tornare quello che ti hanno detto, deve essere un Mate 7 silver e non Gold, altrimenti quei codici non tornerebbero anche se fosse garanzia Italia.
    Comunque, quella che ti hanno dato in effetti è una scorciatoia per capirlo, infatti se il tuo fosse un Silver garanzia Ita l'ultimo aggiornamento che riceverebbe... è appunto V100R001C00B137SP3 ma potrebbe anche essere un Garanzia Italia non aggiornato all'ultimo firmware e quindi non visulaizzare quei dati.
    Quindi ti consiglio di aggiornare o cercare gli ultimi aggiornamenti e poi in base a cosa ti viene fuori vedi cosa è? se non capisci, casomai posta i risultati così proviamo ad aiutarti

    ti ringrazio della pronta risposta. Proverò così, anche se poi risulterà garanzia EU non so se sarà possibile comunque non è possibile che sia dalla confezione o con il codice IMEI non sia possibile capire la provenienza. grazie.

  12. #170
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hate78 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio della pronta risposta. Proverò così, anche se poi risulterà garanzia EU non so se sarà possibile comunque non è possibile che sia dalla confezione o con il codice IMEI non sia possibile capire la provenienza. grazie.
    ciao! i grazie sui forum si porgono premendo il tasto thanks
    comunque, volevo dirti solo che in ambito Huawei la differenza di Garanzie ITA o EU serve a ben poco, in quanto non hanno riparatori convenzionati sparsi sul territorio, ma solo punti di raccolta, che a sua volta inviano il prodotto ad un loro centro unificato. È logico pensare che per le riparazioni occorrano molti giorni e tra l'altro non vedo la differenza tra Ita e EU, come era sensibilmente percepibile su Samsung ad esempio, dove un garanzia Italia lo potevi portare in un centro di zona autorizzato Samsung e te lo riparavano lì e velocemente.
    Questo delle riparazioni e garanzia è uno dei tanti aspetti che non mi piacciono assolutamente di Huawei

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    hate78 (08-04-15)

Pagina 17 di 58 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy