Ciao
come fare per sbloccare il telefono utilizzando le impronte?
le ho memorixxate
impostazioni
id impronta
cod pin
ma se attivo .... mi sblocca il telefono solo digitando il pin
Ciao
come fare per sbloccare il telefono utilizzando le impronte?
le ho memorixxate
impostazioni
id impronta
cod pin
ma se attivo .... mi sblocca il telefono solo digitando il pin
buongiorno
facendo swipe dal basso vs alto (partendo dal fondo del cell)
mi compare un arco con una lente con unica possibilità di sceltas google
si puo programmare?
inserendo caso mai altre applicazioni utili?
Buon giorno a tutti.
MATE7 Silver.
Qualcuno sa se è possibile fare un downgrade?
Mi spiego. Ho fatto l'aggiornamento alla versione B137SP03: vorrei tornare alla versione precedente.
Qualcuno sa indicarmi quale è la versione antecedente alla attuale B137SP03?
Salve. Ho individuato la versione che precedeva la B137SP03 che era la V100R001C00B127. A voi risulta? Facendo il downgrade qualcuno sa se ci sono problemi.
Altra domanda: qualcuno che collega il Mate7 al bluetooth dell'auto, ha notato se gli compare l'icona del segnale della rete di telefonia mobile con l'indicazione effettiva del segnale?
Ciao a tutti,
vorrei sapere come riesco a capire se il mio mate 7 acquistato on line (con garanzia ITA) sia veramente garanzia ITA.
Ho telefonato al centro Huawei e con il codice IMEI non riescono a vedere la provenienza. Mi hanno detto di verificare sulle impostazioni se nel codice che inizia con V100 è presente B137, in tal caso è ITA, altrimenti no.
Nel forum invece sembra di capire che il codice cambia solo in base all’aggiornamento.
Potreste aiutarmi a capire se il mio device è effettivametne ITA?
Grazie.
intanto per far tornare quello che ti hanno detto, deve essere un Mate 7 silver e non Gold, altrimenti quei codici non tornerebbero anche se fosse garanzia Italia.
Comunque, quella che ti hanno dato in effetti è una scorciatoia per capirlo, infatti se il tuo fosse un Silver garanzia Ita l'ultimo aggiornamento che riceverebbe... è appunto V100R001C00B137SP3 ma potrebbe anche essere un Garanzia Italia non aggiornato all'ultimo firmware e quindi non visulaizzare quei dati.
Quindi ti consiglio di aggiornare o cercare gli ultimi aggiornamenti e poi in base a cosa ti viene fuori vedi cosa è? se non capisci, casomai posta i risultati così proviamo ad aiutarti
hate78 (08-04-15)
ciao! i grazie sui forum si porgono premendo il tasto thanks
comunque, volevo dirti solo che in ambito Huawei la differenza di Garanzie ITA o EU serve a ben poco, in quanto non hanno riparatori convenzionati sparsi sul territorio, ma solo punti di raccolta, che a sua volta inviano il prodotto ad un loro centro unificato. È logico pensare che per le riparazioni occorrano molti giorni e tra l'altro non vedo la differenza tra Ita e EU, come era sensibilmente percepibile su Samsung ad esempio, dove un garanzia Italia lo potevi portare in un centro di zona autorizzato Samsung e te lo riparavano lì e velocemente.
Questo delle riparazioni e garanzia è uno dei tanti aspetti che non mi piacciono assolutamente di Huawei
hate78 (08-04-15)