CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 58 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 571
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Immagini contatti sgranate - Anteprima messaggi sblocco

Salve a tutti, non possiedo il Mate 7 ma il G7 che monta comunque la Emui 3.0 . C'è un modo per vedere a risoluzione decente le fotografie dei contatti che mi ha sincronizzato da Facebook ? Sono troppo sgranate.

Ho notato che nella schermata di sblocco non compare l'anteprima per esempio dell'sms ma solo l'icona. C'è forse un'impostazione per questo ?
    firma strafiga in fase di progetto XD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non possiedo il Mate 7 ma il G7 che monta comunque la Emui 3.0 . C'è un modo per vedere a risoluzione decente le fotografie dei contatti che mi ha sincronizzato da Facebook ? Sono troppo sgranate.

Ho notato che nella schermata di sblocco non compare l'anteprima per esempio dell'sms ma solo l'icona. C'è forse un'impostazione per questo ?
    Unito nella sezione adatta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi avrei un domanda sul nuovo mate7 16 giga, dopo aver aggiunto una fotografia al contatto telefonico durante la ricezione di una telefonata da quel contatto nn esce la foto aggiunta, la foto è stata aggiunta sul contatto salvato sul dispositivo anche perché nn permette l'aggiunta di tale foto se il contatto viene salvato sulla sim.
    Grazie per eventuali aiuti.
    Ultima modifica di reno75; 15-04-15 alle 12:26

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reno75 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei un domanda sul nuovo mate7, dopo aver aggiunto una fotografia al contatto telefonico durante la ricezione di una telefonata da quel contatto nn esce la foto aggiunta, la foto è stata aggiunta sul contatto salvato sul dispositivo anche perché nn permette l'aggiunta di tale foto se il contatto viene salvato sulla sim.
    Grazie per eventuali aiuti.
    Unito al trhead di aiuto generale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da curvatura11 Visualizza il messaggio
    Scusate sono nuovo, vorrei acquistare il mate gold ma ho un dubbio, qualcuno ha provato con sim h3g e altro (tim voda....) se navighi con tim ad esempio la sim tre continua a funzionare o si disabilita come succede per altri dualsim?
    Il full4g lascerebbe credere che resti attiva ma vorrei esserne sicuro prima di spendere 600€.
    Grazie in anticipo
    Anch'io sono nella stessa situazione, potete aiutarci?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    no! è un bug... il segnale non lo indica ne con questa versione ne con le precedenti

Inviato dal mio Mate 7
    Ciao Bibo68. Ho fatto un downgrade ed effettivamente anche la versione precedente non visualizza l'icona del segnale dell'operatore nella connessione bluetooth allo stereo.
    Peccato però.

Senior Droid L'avatar di rubealan

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Vorrei prendere questo terminale nella versione silver...va cosi bene come dicono? Sono indeciso fra questo, note 3, lg g3 e meizu m1 note...

Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio

Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se a voi appare la scritta 4G nella rete, perché a me al massimo viene scritto H+ eppure oggi ero in una zona coperta sicuramente dal segnale 4g
    assodato che il 4G ci sia in quella zona...possono essere varie le cause:
    la più banale è che tu non abbia messo il flag sulla modalitá rete automatica 2G/3G/4G
    oppure se hai un Gold e non un Silver, che in quel determinato luogo il tuo operatore trasmetta il 4G in quelle bande di frequenza che il Gold non ha...
    facci sapere giusto per curiositá
    Ultima modifica di bibo68; 14-04-15 alle 12:21

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Vorrei prendere questo terminale nella versione silver...va cosi bene come dicono? Sono indeciso fra questo, note 3, lg g3 e meizu m1 note...

diciamo che non esiste il meglio o il peggiore...ogni terminale ha pro e contro ed anche ogni persona ha gusti ed aspettative diversi...detto questo, tra quelli che hai elencato, penso di poter dire che l'unico degno di comparazione sia il Note 3 e comunque devi accettare quella pesantissima personalizzazione Samsung (personalmente dopo anni di Samsung ed avendo provato altro la Touchwiz non la digerisco più)
    diciamo in fondo che secondo me con 400€ non trovi di meglio in rapporto qualitá/prezzo/design/affidabilitá
    buona riflessione

Senior Droid L'avatar di rubealan

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

diciamo che non esiste il meglio o il peggiore...ogni terminale ha pro e contro ed anche ogni persona ha gusti ed aspettative diversi...detto questo, tra quelli che hai elencato, penso di poter dire che l'unico degno di comparazione sia il Note 3 e comunque devi accettare quella pesantissima personalizzazione Samsung (personalmente dopo anni di Samsung ed avendo provato altro la Touchwiz non la digerisco più)
    diciamo in fondo che secondo me con 400€ non trovi di meglio in rapporto qualitá/prezzo/design/affidabilitá
    buona riflessione [/QUOTE]

Grazie del tuo contributo..mi piace un sacco questo terminale...quindi credo di aver deciso...gli aggiornamenti a lollipop sono sicuri?

jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

Pagina 18 di 58 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio