Quel messaggio vuol dire che senza sbloccarlo puoi solo fare chiamate di emergenza (ad es. il 112). È una funzione "anti panico" per poter chiamare i soccorsi nel tempo più breve possibile.
Quel messaggio vuol dire che senza sbloccarlo puoi solo fare chiamate di emergenza (ad es. il 112). È una funzione "anti panico" per poter chiamare i soccorsi nel tempo più breve possibile.
Ciao ragazzi, vengo da un'esperienza di tre anni con il Samsung Note 1 e adesso vorrei acquistare il Mate 7.
Lo consigliate? Con il Note mi sono trovato benissimo. Assistenza veloce e il cellulare ha dato pochi problemi. Voi che lo usate da un pò di tempo lo consigliate? avete avuto modo di fare confronti?
Raga x favore ho postato dei screen sulla durata della batteria nell apposita sezione gli date un occhiata x favoreoggi con 4minuti di schermo attivo è sceso del 15%
e il sistema android lavora come un pazzo... dategli un occhiata
![]()
Ciao Ragazzi
se mettiamo dei numeri indesiderati nella "lista nera", ma dove diavolo sta questa lista se si vuol fare delle modifiche ??!!!!
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
salve a tutti ,
dopo aver sentito decantare le lodi di questo terminale l'ho acquistato ... non ha tradito le aspettative TRANNE che per il segnale .
avevo letto che aveva un segnale strepitoso ....![]()
il segnale internet è sempre scarso ... viaggio spesso in Edge , qualche volta in H ma rarissimamente in H+ ( prioritaria invece con il samsung grand duos 2)
anche il segnale del telefono è scarso .... in alcuni punti il Mate 7 aveva una tacca mentre il samsung era a 5 tacche !!
Cosa posso fare ?? forse devo settare qualcosa ? si può migliorare ? ho VODAfone .
grazie