Unito al thrad di supporto.
Visualizzazione stampabile
Volevo porvi un quesito... Ho una zona del display in basso leggermente schiarita (si nota solo in campo bianco alla massima luminosità) ed anche scarsa reattività del sensore di prossimità. A volte l'app contatti si blocca in modo anomalo. Secondo voi sono problemi superabili?
Salve a tutti. Da un giorno possiedo la versione gold.
Arrivo da un Samsung note 3.
Volevo porvi alcune domande:
Non mi appaiono le notifiche sulle applicazioni,ad esempio su Facebook o Twitter devo entrare nell'applicazione per vedere se ho qualche notifica! È normale ? Usate qualche applicazione esterna per evitare il problema?
Poi : le applicazioni che non uso le volevo spostare,si può? Nel note potevo eliminarle solo dalla schermata ma comunque tenerle nel telefono, qui non si può?
Grazie
Buongiorno, da un sito online ho trovato il Mate 7 avente vicino questa dicitura "International customized Huawei Ascend Mate 7 phone 4G LTE Android 4.4 mtk6595 Octa Core 5.5 inch smartphone Wake up function" chi sa dirmi la differenza con quello venduto in Italia o Europa?
Grazie in anticipo
Allora ho tolto la protezione,ma non mi appare comunque la notifica esterna all'applicazione.
Ho provato a installare nova ma non me lo fa inserire come launcher predefinito.
Sta cosa di aver tutte le applicazioni visibili non mi piace molto.