Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
runnerbike
Neanche a me succede! Ma a voi le notifiche sulle app appaiono ? Tipo Facebook, quando vi scrivono,appare il numerino delle notifiche a fianco dell'applicazione?
A me si, però le app che a me interessano, le ho protette... quindi nessuna limitazione in background.
-
Quote:
foxconn82
A me si, però le app che a me interessano, le ho protette... quindi nessuna limitazione in background.
Cioè proteggendole appare la notifica e non proteggendole no?
-
Quote:
foxconn82
Il numerino nall' applicazione di Facebook a me non compare.
Solo nell'applicazione della mail stock.
Grazie
-
Quote:
runnerbike
Cioè proteggendole appare la notifica e non proteggendole no?
Si proteggendo le app le rendi funzionanti al 100%. Però ad essere sinceri con Facebook non ho provato... Ho disinstallato l'app. Proverò e vi farò sapere... Il resto delle notifiche (whatsapp email ecc) notificano tranquillamente.
-
Ho provato con protezione e senza.. Ma niente numero di notifica! Devo entrare nell'applicazione per vedere se ci sono notifiche.
-
Ma solo con Facebook o anche le altre?
-
Quote:
foxconn82
Ma solo con Facebook o anche le altre?
Gmail, Facebook, whatsapp, non notificano con il numero sull'app, forse tu non usi il launcher stock
-
Io uso quello stock! Quindi non appaiono ? Non c'entra nulla blocco o non blocco..
-
Quote:
silvergdb
Gmail, Facebook, whatsapp, non notificano con il numero sull'app, forse tu non usi il launcher stock
Si uso lo stock... Allora sicuramente il tuo problema è il launcher alternativo... strana comunque questa cosa... Anche se a lamentarsi sono in tanti
-
Ma stai parlando con me ? Ahaha non si capisce chi risponde e a chi. Cmq anche io uso lo stock!