Visualizzazione stampabile
-
Silvergdb che cel avevi prima del mate? Io adesso ho un g2 e anche se mi sono innamorato del mate lasciare il g2 è un tuffo al cuore è un telefono spaziale. Come ti trovi col mate. Il mio dubbio è la emui rispetto alla ui lg che mi piace molto. P.s. sul g2 ho lollipop stock sul mate ritorno a kk.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
super
Silvergdb che cel avevi prima del mate? Io adesso ho un g2 e anche se mi sono innamorato del mate lasciare il g2 è un tuffo al cuore è un telefono spaziale. Come ti trovi col mate. Il mio dubbio è la emui rispetto alla ui lg che mi piace molto. P.s. sul g2 ho lollipop stock sul mate ritorno a kk.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prima avevo un Note 3 Neo, volevo uno schermo ancora più grande ma comodo, sinceramente il Mate mi ha soddisfatto, in più trovo il sensore di impronte veramente fatto bene è utile, Lollipop non si sa se arriverà, ma a me interessa veramente poco, visto che il telefono lo puoi personalizzare come vuoi, a me la Emui piace tanto, ma questa è una cosa soggettiva, in definitiva la scelta alla fine è la tua, io personalmente sono contentissimo soprattutto per la batteria, con il mio utilizzo sto bene 2gg
-
Dove lo hai preso il mate e a quanto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, vorrei sapere come mai nell'app temi ci sono solo quelli locli e non posso scaricarli online. Vorrei sapere se c'é un modo per abilitare lo store dei temi online di huawei. Grazie in anticipo!
-
Da oggi presso MediaWorld, negozio fisico, è disponibile a 389, disponibilità 1000 pezzi, se interessati......correte!
-
Quote:
expinox
Da oggi presso MediaWorld, negozio fisico, è disponibile a 389, disponibilità 1000 pezzi, se interessati......correte!
Ho letto che è disponibile solo silver, oppure ce l'hanno anche nero? Io lo voglio solo nero.
-
Buongiorno, c'e' un modo per aggiungere applicazioni alla dropzone?
Ciao
-
attivando aggregazione operatore nel menu reti si riesce ad agganciare (dove disponibile) il 4G plus
appena ho un minuto faccio un paio di speedtest ;-) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tz9W6.jpg
Inviato dal mio Mate 7
-
Quote:
bibo68
attivando aggregazione operatore nel menu reti si riesce ad agganciare (dove disponibile) il 4G plus
appena ho un minuto faccio un paio di speedtest ;-)
....porca pupazza, non conoscevo questa opzione. Abilitata e testata con Ookla Speedtest: ho raggiunto il 45Mbps in download :D :D
Grazie per il suggerimento ;)
-
Quote:
Drumeppe
....porca pupazza, non conoscevo questa opzione. Abilitata e testata con Ookla Speedtest: ho raggiunto il 45Mbps in download :D :D
Grazie per il suggerimento ;)
ma sei sicuro? io già facevo sui 70 con 4G normale adesso con 4G+ ho superato i 110, qualcosa dei tuoi dati non mi torna...ma che operatore hai?