Visualizzazione stampabile
-
nova launcher prime
ciao a tutti, siete riusciti a far funzionare nova launcher prime sul mate 7? appena clicco per dirgli di essere il launcher predefinito ritorna al launcher huawei.... qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecca84
ciao a tutti, siete riusciti a far funzionare nova launcher prime sul mate 7? appena clicco per dirgli di essere il launcher predefinito ritorna al launcher huawei.... qualche soluzione?
Io uso Nova come launcher predefinito. Per impostarlo sei andato in impostazioni-->gestione applicazioni-->imp. predef.--> e impostato come "Avvio app." Nova launcher? Io ho fatto così e funziona.
-
-
Ciao a tutti spero di non sbagliare sezione...avevo intenzione di comprare questo terminale e prima volevo sapere da chi l ha provato un giudizio ed eventuali bug grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Ciao a tutti spero di non sbagliare sezione...avevo intenzione di comprare questo terminale e prima volevo sapere da chi l ha provato un giudizio ed eventuali bug grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Guarda l'unico neo che uno può trovare è solo il volume basso in cuffia e sopratutto quando si usa la radio quello è ulteriormente basso, per il resto supera davvero tutti sopratutto in autonomia un mostro.[emoji6]
-
Quote:
wexus
Guarda l'unico neo che uno può trovare è solo il volume basso in cuffia e sopratutto quando si usa la radio quello è ulteriormente basso, per il resto supera davvero tutti sopratutto in autonomia un mostro.[emoji6]
Volume basso in cuffia?....se usi quelle sue, ma se ti compri delle belle cuffie, il problema è risolto[emoji6]
-
Quote:
silvergdb
Volume basso in cuffia?....se usi quelle sue, ma se ti compri delle belle cuffie, il problema è risolto[emoji6]
Già fatto appena preso ma il problema rimane fidati...[emoji6]
-
Ordine alfabetico ..
... su mt7-lp10 . E' possibile ? L'ho ricevuto oggi e non mi sembra di trovare nulla nei vari menu .... sono cecato ?
-
Ho un problema con la galleria, qualcuno sa come viualizzare l'elenco delle cartelle in ordine alfabetico, è scocciante cercare tra decine di cartelle!
-
Qualunque telefono si abbia, è buona cosa installarsi QuickPic, la miglior galleria in assoluto.