Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
expinox
Qualunque telefono si abbia, è buona cosa installarsi QuickPic, la miglior galleria in assoluto.
Indubbiamente, uso quickpic ma solo per le mie foto (faccio il fotografo) divise in cartelle, tutte le altre foto invece sono accessibili dalla galleria che, appunto come dicevo, non è in ordine alfabetico, stessa cosa per mettere dei file nella cassaforte, ogni volta devo scorrermi tutte le cartelle per andare a cercare quella dove ho l'immagine da criptare.
non solo, la galleria mi dà l'opzione di mettere una foto come preferita ma non ho trovato il modo di visualizzare tutte le preferite, come invece mi fa fare il G3 per esempio.
-
Quote:
Sixtythree
... su mt7-lp10 . E' possibile ? L'ho ricevuto oggi e non mi sembra di trovare nulla nei vari menu .... sono cecato ?
Spostato qui per maggiore assistenza. Gentilmente riformula da domanda in maniera più esaustiva.
-
Buongiorno. Ho notato che quando lo schermo del mio Mate riproduce colori scuri lascia penetrare nel bordo superiore sx un po' di luce. Secondo voi devo mandarlo in assistenza? É un difetto di fabbrica? Che ne dite? Grazie.
-
Quote:
grazianocorvo
Buongiorno. Ho notato che quando lo schermo del mio Mate riproduce colori scuri lascia penetrare nel bordo superiore sx un po' di luce. Secondo voi devo mandarlo in assistenza? É un difetto di fabbrica? Che ne dite? Grazie.
cerca bene nel forum...più di uno ha segnalato qualcosa del genere, anzi uno mi pare si sia rivolto anche all'assistenza, ma non ricordo come si è conclusa la storia, in bocca al lupo!
-
Ho trovato questo fantastico smartphone usato a 250 euro e da oggi sono un nuovo utente del Mate 7, devo dire che è veramente molto bello e fluido, e poi incredibilmente da stamattina alle 6 sono arrivato ad ora che sono le 13 e sono ancora al 75% di batteria, non ci posso credere!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
-
Ciao a tutti, ultimamente sono un po'sfigato con gli smartphone in quanto sono passato da un note 2 con cui mi trovavo bene, a uno z2, ottimo ma con un audio pessimo, e ora ho un S5 che ho buttato in faccia al muro per la disperazione perchè si blocca sempre (un difetto di tiri gli s5).
Avevo pensato al mate 7 gold, ma non vorrei buttare altri soldi, ho trovato monte recensioni buone e molte pessime.
A me interessa la durata batteria e la possibilità di rootarlo, l'audio e la ricezione devono essere buone.
Chi mi dice la sua su questo terminale in virtù degli ultimi upgrade?
grazie
-
Guarda, io vengo da un S4 e ho questo terminale da pochi giorni, per quello che riguarda la batteria penso sia una delle più capienti, infatti per dirti ho acceso al 100 ieri mattina alle 6 e sono arrivato a mezzogiorno di oggi che avevo ancora un 20, col Samsung era fantascienza. Devo dirti che con S4 non ho mai avuto particolari problemi, l'ho venduto prima che scendesse ancora come valutazione ma andava comunque bene, questo Mate 7 però mi sta piacendo molto di più per ora. Pur con lo schermo grande da 6 le dimensioni sono comunque compatte infatti ha cornici praticamente inesistenti, è praticamente tutto schermo, molto veloce e fluido, tanti piccoli accorgimenti nell'interfaccia che si fanno preferire alla touch wiz, è leggero, sottile, per il momento non gli sto trovando aspetti negativi. Io però ho preso la versione bianca da 2gb perché essendo cliente Wind ho letto che la versione dorata da 3gb manca di una frequenza Lte utilizzata proprio da Wind, comunque non noto che il dispositivo lagghi o altro, nonostante i "soli" 2gb di ram, considera che forse come rapporto qualità prezzo è meglio il bianco che il dorato, se vuoi prendere un buon dispositivo con 3gb di ram e spendere poco forse conviene prendere il G3 da 32
Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App
-
Grazie mille. Altri pareri? Vale il passaggio da note2?
-
ragazzi grazie a tutti
ho visto molte recensioni online ma ho questi dubbi:
- come funziona il fatto di bloccare le app che consumano batteria?
ho visto che ci sono popup che lo ricordano, ma dicono che è molto
annoiante la cosa, come si può ovviare?
- le app che non danno notifiche tecnicamente sono congelate?
tipo greenify?
- funzionano programmi di risparmio energetico? oppure funziona
solo quello integrato nella emui?
- da dove si scelgono i widget? dato che non c'è drawer?
- c'è un limite al raggruppamento app in una unica icona?
(perche voglio ricreare un drawer)
- gli overlay con i numeri delle notifiche sono solo rossi?
e funzionano per le app non di sistema? (tipo k9 per mail)
- itemi cambiano anche gli icon pack?
- i launcher funzionano? tipo nova?
- la rubrica ha i gruppi?(io uso gruppo colleghi, amici...)
- ha modi d uso?
- mi potreste dire (senza scaricarle, solo facendo verifica su play store)
se funzionano le seguenti app:
k9 mail
sol calendar
profiles plus
textra sms
d7 rss
2 battery pro
Grazie ragazzi, VI OFFRO A TUTTI UNA BIRRA!