Visualizzazione stampabile
-
Non ho ancora il mate anche se lo sto puntando, ti rispondo per l'app drawer: non è che il mate non ce l'ha, è il launcher di default che è fatto così, basta che cambi launcher e avrai il drawer come su qualunque cell.
Total Launcher ha il numerino delle notifiche per TUTTE le app e puoi cambiarne l'aspetto come credi, colore, dimensione e font del carattere, colore, dimensione e forma dello sfondo, puoi anche scegliere un'immagine presa dalla memoria.
-
Invece io avrei un quesito, avendo il Note 1, le volte che mi si è impallato non rispondendo più nemmeno alla pressione prolungata del tasto accensione semplicemente toglievo la batteria ed era risolto, col Mate come ci comporta in questi casi?
-
@danielesanta
1) Il pop-up che ricorda il consumo di batteria è molto utile, se però ti "annoia" basta che premi, per quella specifica app, "non chiederlo più"
2-3) Greenify o altre app per il risparmio energetico non servono a niente fidati, con la batteria del Mate lo devi proprio "ammazzare" e comunque arriva a sera con il 20/30%, altrimenti dura anche 2gg
4)I widget ci sono come in tutti gli altri telefoni Android, per la gestione basta fare un pinch out sullo schermo e ti apparirà la possibilità di cambiare lo sfondo, le transazioni, la griglia delle cartelle e i widget
5)Nessun limite per il raggruppamento in cartella.....ricreare il drawer? a che scopo? se vuoi il drawer monti un launcher alternativo, oppure se proprio non ti sta bene, non comprare questo telefono :)
6)Attualmente non tutte le app notificano con il numerino sulla stessa, per esempio a Whatsapp non funge, ma la Emui ha la timeline di tutte le notifiche, quindi il problema non sussiste.
7)I temi li puoi mescolare come vuoi, basta cliccare su personalizza....
8)I launcher funzionano tutti!
9)Nella rubrica si possono creare i gruppi.
10) Ha tanti modi d'uso, tra cui la ricerca intelligente, basta passare il dito sullo schermo verso il basso per avviare la ricerca totale sul telefono ed internet, oppure basta premere il tasto volume giù, per avviare a schermo spento la fotocamera, la sveglia funziona anche a cellulare spento e altre....
11)Le app indicate, sono tutte compatibile ed installabili
Spero ti sia stato d'aiuto nella scelta ;)
-
Scusate, una curiosità riguardo i "temi" per il blocco schermo, lo sfondo eccetera. Ho notato che nel temadi default, il blocca schermo propone continuamente delle foto diverse ogni volta che tocchi il tasto per accendere lo schermo, trovo che sia una cosa molto simpatica, però poi se seleziono un tema diverso questa feature non è più attiva. Ora io non so dove vada a pescare quelle foto, ma potreste dirmi come fare a selezionare la stessa funzione anche con gli altri temi?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quello è lo sfondo magazine, fa parte de launcher di default
-
Sì ma infatti io non voglio cambiare launcher, tengo quello, voglio solo ppter cambiare i temi delle icone, mantenendo però lo sfondo bocco schermo che cambia random, è possibile?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
qoqqo
Sì ma infatti io non voglio cambiare launcher, tengo quello, voglio solo ppter cambiare i temi delle icone, mantenendo però lo sfondo bocco schermo che cambia random, è possibile?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
Basta che scarichi dei temi con le icone che ti piacciono, poi apri i temi/miei/personalizza è applichi alla voce icone qualsiasi altre[emoji6]
Allegato 145257
-
Rimpicciolire testo
Ciao a tutti!
Ho appena comprato questo terminale,l'impressione è molto buona ma non riesco a capire se è possibile rimpicciolire i testi.
Nelle impostazioni display ho già selezionato il carattere più piccolo ma la visualizzazione sembra semplicemente uno zoom di un cellulare normale e non riesco a sfruttare bene la grandezza di questo cellulare. Anche la tastiera è molto grossa.
Sbaglio qualcosa io o è possibile migliorare la situazione? Grazie! :)
-
Dovresti rootare il device e modificare i dpi con un tool tipo textdroider DPI.. altro non si può fare..
-
Salve a tutti, volendo cambiare il mio NOTE 2 con uno Huawei, quale mi consigliereste, il MATE 7 con 3gb di ram o il P8??
Ho cercato in rete ed ho visto che sono tra i migliori smartphone in circolazione....
O dovrei restare in casa Samsung??
-
Anche io voglio cambiare note2 che è ancora velocissimo, che consigliate? Temo che da n2 a mate7 il salto non sia enorme. Forse attendo mate8