Se il prezzo non è un problema... Anch'io fossi in te aspetterei sopratutto perchè è più facile che riceva l'aggiornamento ad Android M che migliorerà una volta per tutte la gestione della Ram e di conseguenza la batteria.
Visualizzazione stampabile
Se il prezzo non è un problema... Anch'io fossi in te aspetterei sopratutto perchè è più facile che riceva l'aggiornamento ad Android M che migliorerà una volta per tutte la gestione della Ram e di conseguenza la batteria.
Ragazzi c'è qualcuno che mi può postare il tema di default quello nero e oro per intenderci del il mate7? Ne ho installati un paio del p8 e mi si è incasinato tutto, però che sia originale perché ne ho trovati un paio uguale ma in giapponese e cambiano un po' di cose. Grazie
Una domanda ragazzi: usando per chiamare i contatti la rubrica del sistema nav della mia auto è possibile "dire" al Mate7 Gold dual sim di chiamare con una sim preferenziale?
Mi spiego: attualmente con il MEIZU ogni volta che chiamo un contatto selezionandolo tramite i comandi al volante devo avere il telefono a portata di mano poichè mi chiede se chiamarlo con la Sim1 o la Sim2...mi ciedo: il Mate7 Gold ha la possibilità di chimare "di default" i contatti con una Sim indicata nelle impostazioni?
grazie
ciaooo
Salve ho un Mate 7 arrivato ieri. Problemino nato da oggi... accoppio auricolare senza fili, la musica la sento bene ma non le telefonate che risultano con i classici vuoti metallici come se non ci fosse campo... torno alla capsula auricolare telefono e sento benissimo. Me lo fa con due marche differenti. Consigli? Grazie
Non credo lo abbia ma è comunque comodo sapere,di volta in volta, con quale operatore farai la chiamata.
Almeno per me è così
Ciao tutti, vi espongo il mio problema, dopo aver fatto il root al mio Huawei Ascend Mate 7 ho notato che la galleria laggava molto e si piantonava se scorrevo verso foto più vecchie, con un app per rimuovere le app di sistema ho provato a disinstallarla, anche perchè pensavo di poterla poi reinstallare, perchè questa app per la disinstallazione aveva un cestino in cui inseriva le app disinstallate e si potevano ripristinare, così non è stato, infatti non sono più riuscito a reinstallare la galleria stock o_O .
Ho anche provato a fare tutti i wipe dalla CWM, ma non è servito a nulla.
Ora vi chiedo, come posso fare per riportare il telefono alle condizioni in cui l'ho acquistato?
Ho già provato a flashare il firmware ufficiale, ma siccome ho sopra la CWM non me lo fa fare...
Consigli?
Grazie in anticipo
Improvvisamente non si sente l'altoparlante: nessuna suoneria e notifica. Avete qualche suggerimento?
Ciao a tutti... mi scuso in anticipo per la banalità della mia domanda! ho appena acquistato un Mate7 e o provato a usare l'impronta digitale per sbloccare lo schermo. mentre la impostavo il telefono mi chiede di impostare un pin per sicurezza. il problema è che una volta tolto lo sblocco con impronta digitale non riesco in nessun modo a togliere lo sblocco con pin... ho provato di tutto qualcuno sa aiutarmi?
Ciao a tutti, scusate se vedete doppio questo post, ma non sono molto pratico di forum!
Ho acquistato un Mate 7 un paio i gg fa, e mi trovo benissimo se non fosse per il fatto che non riesco a togliere il pin di sblocco del display. Mi spiego meglio. ho provato a mettere lo sblocco telefono con impronta digitale, mettendo anche il pin come richiede il telefono. Quando ho tolto lo sblocco con impronta digitale continuava a chiedermi il pin per sbloccare il display... sono andato su impostazioni-sicurezza-blocco schermo qui mi fa mettere il pin due volte per controllo e poi non trovo da nessuna parte un modo per disattivare la richiesta del pin per lo sblocco del display... potete aiutarmi? a nessuno e mai successo?
Ma lollipop arriverà?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App