Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
qoqqo
Scusate, domanda sciocca forse: sapete quando il Mate vi avvisa ogni tanto che una app sta avendo un consumo eccessivo e vi chiede se volete chiuderla ? Ecco, per sbaglio ho cliccato su ignora e ora non me lo segnala più... ma era una notifica che mi arrivava spesso, perché probabilmente quella funzione dava spesso problemi, ora non me lo segnala più, ma sicuramente sta consumando energia senza che io lo sappia... come faccio a ripristinare l'avviso del consumo eccessivo???
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
Impostazioni/risparmio energetico/dettagli alimentazione... clicchi (se c'è) sull'app interessata e attivi "promemoria consumo intenso".
-
Grazie mille !!!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
cuore1974
Salve a tutti sono un felice possessore di un Mate 7 Gold. Mi sono accorto che il terminale ha difficoltà ad aggiornare alcune app (facebook, meteo non proprietario, ecc) quando si trova con una connessione dati (anche 4G, i una scheda Tim) mentre fa il suo dovere sotto copertura WiFi.
Avete notato questo problema?
Inoltre alcuni widgets soprattutto di meteo (ad es. Beautiful widgets) non funzionano correttamente (non aggiornano ne meteo ne orologio).
Mi date un riscontro?
Grazie
Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
-
-
@DreamReaper: posso dirti che alcuni utenti avevano riscontrato che il Gold aveva alcune frequenze 4G mancanti rispetto al Silver, si era parlato delle frequenze utilizzate da Wind e io infatti che sono cliente Wind ho preso un Silver usato e vado tranquillamente in 4G, non avevo capito che i problemi riguardavano anche altri operatori, ma siccome aveva alcune frequenze mancanti, a questo punto potrebbe essere la causa del tuo problema, prova a vedere se in 3G non hai problemi allora sarà per quel motivo.
-
Quote:
qoqqo
@
DreamReaper: posso dirti che alcuni utenti avevano riscontrato che il Gold aveva alcune frequenze 4G mancanti rispetto al Silver, si era parlato delle frequenze utilizzate da Wind e io infatti che sono cliente Wind ho preso un Silver usato e vado tranquillamente in 4G, non avevo capito che i problemi riguardavano anche altri operatori, ma siccome aveva alcune frequenze mancanti, a questo punto potrebbe essere la causa del tuo problema, prova a vedere se in 3G non hai problemi allora sarà per quel motivo.
Androidiani App
Non è questo il suo problema,perché se leggi bene il suo post ,con la sim di sua moglie della 3 funziona.
-
Se leggi bene tu , invece , non stavo rispondendo a "ginepraio" che parla del problema relativo alle differenze fra la sua sim e quella di sua moglie, ma stavo rispondendo al post sopra dell'altro utente "dream reaper" e infatti se vedi all'inizio del mio messaggio ho messo il suo nome, non mi è uscito un "quote" fatto come si deve e non so perché, ma comunque non stavo rispondendo al messaggio a cui tu ti riferisci.
-
Quote:
qoqqo
Se leggi bene tu , invece , non stavo rispondendo a "ginepraio" che parla del problema relativo alle differenze fra la sua sim e quella di sua moglie, ma stavo rispondendo al post sopra dell'altro utente "dream reaper" e infatti se vedi all'inizio del mio messaggio ho messo il suo nome, non mi è uscito un "quote" fatto come si deve e non so perché, ma comunque non stavo rispondendo al messaggio a cui tu ti riferisci.
Androidiani App
Allora sarebbe bene fare i quote come si deve se nò uno non capisce a chi si risponde.
-
Si può montare una rom cinese Huawei sul modello europeo mt7-tl10? Grazie
-
Quello che ho notato dell'aggiornamento B135 che quando aggiorni o installi delle app il telefono va in blocco nel senso che tutte le sue operazioni rallentano in maniera vertiginosa da bloccarsi per alcuni secondi con molti disagi.