Visualizzazione stampabile
-
Ciao anche io vengo da Samsung e inizialmente ero un po disorientato ma poi lo sto apprezzando moltissimo e ora non rimpiango affatto Samsung, anzi trovo che il Mate ha tante piccole finezze molto utili. Per la tastiera numerica hai ragione ma è così, o tieni premuto il tasto corrispondente sulle lettere per far apparire il numero oppure monti una tastiera a parte. La vibrazione in immissione io personalmente la odio e l'ho disattivata ma si può inserire, le foto sono buone secondo me, il sistema di posta l'ho configurato senza problemi con la mail di yahoo e va benissimo, per il resto uso gmail e quindi uso anche il suo client apposito senza problemi, per le notifiche di WhatsApp non saprei cosa dirti in quanto le vado a vedere dalla tendina regolarmente, l'icona della app non la guardo neanche, anche perché l'ho raggruppata in una cartella insieme al messenger di fb, a telegram, eccetera. Guarda se hai un po di pazienza amerai questo dispositivo, bello, ottimi materiali, batteria uber, eccetera, dagli tempo e vedrai.
P.s. avevo S4 e non lo rimpiango, mia moglie ha G3 e non glielo invidio.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdomenico588
-No, niente numeri se non tenendo premuto il tasto corrispondente.
Dopo tre mesi di utilizzo ed un disorientamento generale visto che il g3 è davvero un bel telefono devo dire che a questo mi ci sto affezionando, merito soprattutto della batteria che è infinita, dello schermo che è bello e tutto sommato anche dell'interfaccia che trovo comoda e piacevole, quindi resisti e lo amerai :)
P.S. anche mio nipote ha un samsung s3 neo ed anche lui ha avuto un problema di ossidazione alla scheda madre risolto in assistenza ma solo dopo infinita insistenza.
Grazie ragazzi, infatti sto qui a smanettare per capire i punti di forza di questo huawei.
Un' altra cosa vi chiedo, ho impostato l'immagine del contatto, ma appena chiamo o ricevo scompare. cosa fare?
-
Quote:
Luciferme64
Grazie ragazzi, infatti sto qui a smanettare per capire i punti di forza di questo huawei.
Un' altra cosa vi chiedo, ho impostato l'immagine del contatto, ma appena chiamo o ricevo scompare. cosa fare?
parli del contatto telefonico? nel senso che chiami tizio e ti scompare la sua immagine?
-
Quote:
sdomenico588
parli del contatto telefonico? nel senso che chiami tizio e ti scompare la sua immagine?
Si esattamente.
Mi date anche la strada per le impostazioni della tastiera. poco fa ero arrivato a visualizzare alcune tastiere, parlo di colore e sfondo, ma non riesco più ad arrivarci
-
Se non vi dispiace mi intrometto un attimo, a voi no non è mai successo che della home, nel momento in qui premete sul icona di crome si abbassa la luminosità dello schermo?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quando stai per scrivere un messaggio ti appare una piccola icona in alto a sinistra sulla barra delle notifiche, vai li e trovi la strada per accedere alle impostazioni della tastiera, compresi i temi della stessa. altrimenti impostazioni------sistema-----lingua ed inserimento.
-
Sì, per un attimo si abbassa la luminosità, subito dopo si apre crome.
-
Quote:
sdomenico588
Sì, per un attimo si abbassa la luminosità, subito dopo si apre crome.
IDem.
Quote:
Tomax7
Se non vi dispiace mi intrometto un attimo, a voi no non è mai successo che della home, nel momento in qui premete sul icona di crome si abbassa la luminosità dello schermo?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
Si stessa cosa anche a me.
-
Quote:
Luciferme64
ho impostato l'immagine del contatto, ma appena chiamo o ricevo scompare. cosa fare?
dimmi quali passaggi hai fatto per impostare l'immagine del contatto
-
In pratica partendo dal contatto visualizzato dalla lista condivisa con google, perche sul contatto sim non lo permette, clicco sulla sagoma umana e mi si apre la scelta della foto che prendo dall'archivio. La visualizzo quindi sull'elenco contatti e sulla finestra del contatto aperto, ma appena invio la chiamata sparisce
Modifica.
Sono riuscito a visualizzare l'immagine durante la chiamata, ma ho dovuto sempre da telefono cancellare il contatto (dopo aver impostato la visualizzazione contatti di google) e reimpostarlo nuovamente.
Ma a questo punto dovrei fare così per tutti i contatti di cui desidero l'immagine....... un po complicato. Dovrei in praticare cancellarli e reimpostarli.... pazienza.
2modifica: Intanto il contatto la cui immagine compare in chiamata uscente, non compare in chiamata entrante. Un secondo contatto cancellato e poi reinserito invece non produce immagine.
RIMANE IL PROBLEMA.