Visualizzazione stampabile
-
hmmm... molto strano, sinceramente non riesco a capire... ma non è che hai comprato un telefono usato difettoso ? ;) perchè io tutti questi problemi non li ho... adesso comunque faccio delle prove e vedo un pò... hai provato a riavviarlo dopo che hai caricato l'immagine? dico a caso eh, ma non si sa mai...
-
Quote:
Originariamente inviato da
qoqqo
hmmm... molto strano, sinceramente non riesco a capire... ma non è che hai comprato un telefono usato difettoso ? ;) perchè io tutti questi problemi non li ho... adesso comunque faccio delle prove e vedo un pò... hai provato a riavviarlo dopo che hai caricato l'immagine? dico a caso eh, ma non si sa mai...
Nooooo, il telefonono usato difettoso nooooo.
Quando è arrivato ho guardato bene la confezione, presentava un sigillo rotondo trasparente sul cofanetto difficile da staccare senza lasciare segni immagino, io l'ho tagliato lungo la giunzione del coperchio. Il telefono quindi mi è sembrato perfettamente nuovo, d'altronde Amazon è pronta a fare subito il reso dei prodotti e la tua domanda anche se buttata li così.... potrebbe avere un fondo di verità.
Nel frattempo chiedo:
1 - Quando inserisco il cavetto di ricarica il tel dovrebbe emettere un suono o no?, il mio non lo fa.
2 - Per caso il vostro tel mostra in galleria su apposita cartella le immagini del vostro profilo facebook?, perchè a me non lo fa, mentre prima su Samsung li avevo, ed era comodo avere accesso dalla galleria immagini anche a quelle caricate su FB.
Tuttavia il cellulare mi sta cominciando a piacere per la sua linea e il suo grande schermo, ho perso il pennino...vabbè, ma pian piano vorrei riuscire a tirare il meglio. Ovvio che si vive lo stesso anche senza tante funzioni, ma noi tendiamo a vivere meglio giustorotflrotfl
-
Dunque quando inserisco il cavetto di ricarica a volte appare l'immagine della percentuale sullo schermo con il cerchio tondo che si muove attorno, come in chiamata, a volte invece non mi appare, dipende se sono a schermo spento, acceso o in salva schermo, ma non emette nessun rumore, questo no... per la galleria non son sicuro di aver capito cosa intendi, nel senso che quando la apri ti visualizza subito la cartella fotocamera, però sotto se premi menu ti fa vedere tutte le cartelle, cioè download, Whatsapp, screenshot, eccetera, anzi spendo una parola sugli screenshot, hai visto com'è facile farli e poi tagliarli? Rispetto al Samsung che aveva quella assurda combinazione di tasti da spingere...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi!
Sono in procinto di acquistare un nuovo terminale, e vi chiedo secondo voi ad oggi mi conviene acquistare questo mate7?
Sarà ancora supportato, aggiornato?
grazie in anticipo
-
Quote:
qoqqo
Dunque quando inserisco il cavetto di ricarica a volte appare l'immagine della percentuale sullo schermo con il cerchio tondo che si muove attorno, come in chiamata, a volte invece non mi appare, dipende se sono a schermo spento, acceso o in salva schermo, ma non emette nessun rumore, questo no... per la galleria non son sicuro di aver capito cosa intendi, nel senso che quando la apri ti visualizza subito la cartella fotocamera, però sotto se premi menu ti fa vedere tutte le cartelle, cioè download, Whatsapp, screenshot, eccetera, anzi spendo una parola sugli screenshot, hai visto com'è facile farli e poi tagliarli? Rispetto al Samsung che aveva quella assurda combinazione di tasti da spingere...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
Allora tutto ok.
Per quanto riguarda la galleria, il samsung mi mostrava le varie cartelle, della fotocamera , di Whatsapp, screenshot, ma anche la cartella facebook.
Mi rimane il problema dell'immagine contatto che sparisce in chiamata. Solo una adesso viene visualizzata (su un totale di circa 6 per adesso inserite), ma solo in chiamata uscente e non in entrata. Mistero!..
-
sì il samsung faceva così, questo ti fa vedere di default subito la cartella fotocamera, ma sotto c'e' il tasto elenco che ti fa apparire tutto...
riguardo i contatti non saprei, a me li tiene...
-
Bene ragazzi, diciamo che già sono affezionato al mio MT7.
- Migliorata la navigazione dopo che ho scoperto che viene meglio con l'applicazione Google crhome, anzi adesso rispetto a samsung mi fa la traduzione in italiano mentre prima soffrivo come un cane io che l'inglese non lo conosco:p, ho trasferito l'icona in basso e spostata quella Hauwei in una cartella specifica.
- Ottima la semplificazione del menù che mi permette di accedere velocemente ad alcune funzioni.
In definitiva sto a posto, avrei preferito solo un po di più qualità nei selfie dove la camera soffre troppo per via dei troppi megapixel del tutto inutili ed anzi peggiorativi della qualità stessa.
MI RIMANE SOLO UN PROBLEMA: NON MI COMPARE L'IMMAGINE DEL CONTATTO IN CHIAMATA.
Ma come?, hanno previsto la finestrella per caricarci l'immagine e poi non te la mostra in chiamata..... ahi ahi ahi, e con 6 pollici di schermo si poteva fare anche un cerchietto un po più grande.
Ho provato a cancellare il contatto e reinstallarlo, ho provato a cambiare immagine. Niente, in chiamata non compare.
Se avete avuto lo stesso problema e poi risolto, o avete suggerimenti.... io sono qui. :)
-
Ma i contatti li hai salvati sul cellulare oppure su un account?
Perché se tenti di modificare quelli sulla sim logicamente non ti permette di inserire la foto
-
Quote:
silvergdb
Ma i contatti li hai salvati sul cellulare oppure su un account?
Perché se tenti di modificare quelli sulla sim logicamente non ti permette di inserire la foto
Ho fatto diverse prove.
I contatti intendo quelli sincronizzati con google.
Ma oggi fatto una ulteriore prova: ho salvato un contatto sulla memoria del cellulare, maniente da fare. In chiamata sparisce.
Stamattina ho anche ripristinato il tel ai dati di fabbrica.
Ho provato anche a inserire una foto scattandola col cellulare pensando che magari era unaquestione di formato. Niente da fare.
-
Ragazzi ho un Mate7 gold da circa 4 mesi ma ho riscontrato un problema: non aggiorna l'applicazione di Facebook con la connessione dati (anche se sono in 4G) mentre funziona benissimo in Wi-Fi.... Avete lo stesso problema?