Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuore1974
Ragazzi ho un Mate7 gold da circa 4 mesi ma ho riscontrato un problema: non aggiorna l'applicazione di Facebook con la connessione dati (anche se sono in 4G) mentre funziona benissimo in Wi-Fi.... Avete lo stesso problema?
probabilmente nel impostazioni della app hai erroneamente spuntato solo il flag su usa dati solo su wi-fi mentre manca sui dati... controlla queste impostazioni!
Inviato dal mio Mate 7
-
Grazie ho verificato ma sono entrambi spuntati... ma a te aggiorna normalmente le app sotto connessione dati?
-
Quote:
cuore1974
Grazie ho verificato ma sono entrambi spuntati... ma a te aggiorna normalmente le app sotto connessione dati?
non ne ho tantissime... ma quelle poche si aggiornano regolarmente sia in wi-fi che sotto rete dati
Inviato dal mio Mate 7
-
Quote:
bibo68
non ne ho tantissime... ma quelle poche si aggiornano regolarmente sia in wi-fi che sotto rete dati
Inviato dal mio Mate 7
Ma tu hai Facebook come app? È soprattutto questa che da problemi
-
Quote:
cuore1974
Ma tu hai Facebook come app? È soprattutto questa che da problemi
no! fortunatamente la mia vita scorre beatamente anche senza fb rotfl
spero che ti risponda qualche altro utente, anche perchė non ho mai sentito problemi del genere se non con la beta di Lollipop
-
Quote:
cuore1974
Ragazzi ho un Mate7 gold da circa 4 mesi ma ho riscontrato un problema: non aggiorna l'applicazione di Facebook con la connessione dati (anche se sono in 4G) mentre funziona benissimo in Wi-Fi.... Avete lo stesso problema?
intendi che non ti aggiorna la versione dell'applicazione? per esempio dal play store?
o intendi che non ti aggiorna la pagina di FB con i nuovi post?
so che il Mate Gold ha problemi di frequenze in 4G nel senso che ad esempio non ha una frequenza LTE che utilizza Wind, infatti io che sono cliente Wind in 4G ho preso il Mate Silver che non ha questo problema, mentre ce l'ha il Gold...
-
Quote:
qoqqo
intendi che non ti aggiorna la versione dell'applicazione? per esempio dal play store?
o intendi che non ti aggiorna la pagina di FB con i nuovi post?
so che il Mate Gold ha problemi di frequenze in 4G nel senso che ad esempio non ha una frequenza LTE che utilizza Wind, infatti io che sono cliente Wind in 4G ho preso il Mate Silver che non ha questo problema, mentre ce l'ha il Gold...
Intendo che non aggiorna la pagina Facebook, gira la rotellina ma nulla... in Wi-Fi invece aggiorna immediatamente... ma questo succede non solo in 4G ma anche in H e 3G
-
Ragazzi scusate ma ritorno sul problema accoppiamento immagine. Ebbene poiché un contatto mi veniva visualizzato in chiamata uscente e non in entrata, ho verificato ed in pratica il contatto era inserito sul tel senza prefisso +39.
Allora ho tolto il prefisso +39 ad un altro contatto e miracolosamente mantiene l immagine.
In entrata però la chiamata arriva col +39 e l immagine non compare. Io uso tim.
Che ne pensate? A me il +39 inibisce l immagine contatto.
Inoltre un contatto registrato sen prefisso italia il tel me lo ha inserito appena ricevuta la chiamata. Un altro contatto modificato senza prefisso italia alla ricezione della chiamata mi ha aggiunto il numero ricevente col prefisso, cioè quando visualizzo il contatto mi.mostra 2 numeri di cui uno col +39
-
Per cuore1974 : sembra che non hai banda, o fatica a caricare i dati quando usi la tua banda, col tuo operatore, quindi o hai finito i Gb oppure hai qualche problema col tuo operatore, perché se in wifi funziona allora significa che quando il segnale lo sente allora funziona tutto normalmente.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Ma strano perché alcune app volano e alcune sono lentissime