Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Prova a togliere l'impronta digitale come sblocco, anzi togli ogni tipo di blocca schermo con Pin ecc., dovrebbe funzionare poi.
Ci farai sapere?
Non ho ancora provato dato che sto aspettando le cuffie. Tu l'hai già provato? Se funziona è sempre una cagata, dato che ogni volta che uso le cuffie debbo levare la password ecc.. Grandissima ciofecata..
Un'altra cosa che mi succede è che appena accendo il telefono è immetti il codice x sbloccare la sim fa un refresch della home non una ma del si 2 volte ed è molto lento per qualche secondo, cosa che prima non faceva. Secondo voi cosa potrebbe essere?
-
Sapete se questo gioiello legge microsd da 128 GB?
-
Ciao
capita anche a voi che, quando si riceve una telefonata,
che il cell inizi a suonare solo dopo il secondo\terzo squillo che si sente dalla cornetta di chi sta chiamando?
Se ricevuo un unico squillo, il cell non se ne accorge proprio :'(
-
Quote:
caioweb
Ciao
capita anche a voi che, quando si riceve una telefonata,
che il cell inizi a suonare solo dopo il secondo\terzo squillo che si sente dalla cornetta di chi sta chiamando?
Se ricevuo un unico squillo, il cell non se ne accorge proprio :'(
si capita anche a me... ma non solo con questo telefono... mi capita solo da quando sono in Vodafone ed in particolar modo quando vengo chiamato ed ho poco segnale
Inviato dal mio Mate 7
-
Quote:
bibo68
si capita anche a me... ma non solo con questo telefono... mi capita solo da quando sono in Vodafone ed in particolar modo quando vengo chiamato ed ho poco segnale
Inviato dal mio Mate 7
È il 4g, succede solo in 4g Vodafone e ho provatov anche con note 3
-
Salve a tutti, scrivo qui perché nessuno mi ha risposto.. Volevo sapere, come già scritto, se nella cartella dei temi oltre a quelli gratis, ce ne fossero altri anche a pagamento.. Perché scrivere gratis se ci sono solo quelli?
-
ragazzi mi togliete una curiosità? a voi li legge i video mp4 in 4k? E poi volevo un parere sulla qualità dell'audio in cuffia. Grazie
-
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio gioiellone ahah, in pratica quando provo ad installare un secondo launcher, non mi permette di usarlo come predefinito, più precisamente non riesco a cancellare dai preferiti il launcher home huawei, comunque ho eseguito il root, ma non cambia nulla visto che lo faceva anche prima. Sapete aiutarmi?
-
Menu impostazioni; gestione applicazioni; in basso imp. Predefinite; avvio applicazioni... Seleziona il nuovo launcher
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardoPolaris
Ad oggi sono 11 giorni compresi due fine settimana.
Mi hanno detto che le tempistiche sono di.circa 2 settimane
consegnato al punti di raccolta l'8 gennaio rientrato il 2 febbraio e non hanno fatto nulla neanche l'aggiornamento software.
Assistenza pessima per quanto mi riguarda.
Addio Huawei
Adoro e confermo tutto ciò che ho scritto sullo splendido Mate 7 ma dopo 24 giorni senza aver risolto nulla lascio Huawei.
Contattatemi in pvt per l'aggiornamento dei Thread, grazie.