2 allegato(i)
Risoluzione display (Mate7 vs Xperia T2Ultra)
Buongiorno a tutti. Ho appena Acquistato un Mate7 Silver e devo dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'acquisto. Il mio precedente telefono è stato un Sony Xperia T2 Ultra, che ancora posseggo. Appena acceso il telefono mi e parso però che la risoluzione del display non sia in linea con quella dichiarata. Mi spiego meglio; la risoluzione dichiarata è 1920x1080, quella del T2Ultra è di 1280x720. io mi sarei aspettato che mettendo a fianco i due telefoni con la stessa pagina web, il mate7 avrebbe dovuto mostrare più righe, o comunque un'area maggiore, ma invece così non è. Sembra invece che sia il T2 ad avere una risoluzione maggiore. sapete dirmi se c'è qualche impostazione che mi sfugge? Il problema non è limitato al browser, ma è presente sempre: con la app di facebook, con clash of clans, ecc. per spiegare meglio il mio dubbio allego due immagini.
Allegato 138964
questo sopra è uno screenshot di Clash of Clans fatto con il Mate7
Allegato 138965
qui sopra invece uno screenshot dello stesso villaggio di clash visto con il T2Ultra.
Come si può notare il mate7 mostra meno dettagli, ed anche i pulsanti sono più grandi e più vicini tra loro. inoltre anche aprendo la chat di clash vengono mostrati meno messaggi.
cosa ne pensate?
Cartella per raggruppare app
Ciao
ho unito le mie app in cartelle
2 domande
ce la possibilita di aumentare il numero di app in ogni pagina di cartella? a me ne da 6
e possibile ordinare alfabeticamente le app all interno della cartella?