Potrebbe essere un problema di FB allora... non saprei dirti... prova a reinstallare l'app oppure vedi se ci sono orari in cui vai bene...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potrebbe essere un problema di FB allora... non saprei dirti... prova a reinstallare l'app oppure vedi se ci sono orari in cui vai bene...
Ora provo... grazie mille
Riguardo l'immagine sul contatto.
Ci siamo quasi.
Ho memorizzato il numero sulla memoria del cellulare, ma per funzionare ho dovuto toglierla dalla sim, perchè se presente in sim, anche se spunto contatti da visualizzare solo su memoria telefono, il numero chiamata in entrata attiva il contatto su sim e non compare l'immagine.
Devo dire che avevo rimosso anche il contatto su google.
Quindi per adesso il solo contatto presente su memoria telefono e non su sim funziona correttamente.
Vedrò di condividerlo su google e vi terrò informato sugli sviluppi.
Ciao..... come dire: devo vincerla sta battagliarotfl
Aggiungo che ho trovato spunto da qui:
Come creare nuovo contatto su Ascend Mate 7 e abbinare foto - Dphoneworld
Ulteriore verifica.
Tolto un contatto sia da memoria telefono che da sim ed l immagine appare correttamente.
In definitiva l immagine si ha sia da memoria telefono che da contatto salvato su google o entrambi i contatti, a patto che il suddetto contatto non sia presente su sim.
Ps su sim ritengo che l anomalia nasca dalla presenza del prefisso italiano +39
F I N E
Scusate ho appena preso il.mate 7 anche se è ancora dentro alla scatola e lo metterò in funzione venerdì se avrò tempo da dedicarci.vi chiedevo io ho una Micro sd della Kingston da 32gb ma sul mio note3 me la leggeva 29.7gb invece che 32,e sul PC invece me la leggeva bene 32gb. sono indeciso se usarla sul mate 7 oppure metterci una Samsung da 16gb,oppure provarlo senza sd.ma se lo uso senza sd in un secondo momento posso inserirla e spostare le foto della fotocamera nella sd se mi serve spazio? Oppure meglio inserirla subito e salvare subito su sd?voi come fate?
Salve, nel menu impronte c'è la possibilità di blocco e sblocco app con l impronta ma non sono riuscito a capire come si fa... Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie.
Posso metterla anche adesso cosa mi cambia?ho trovato ora una.16 gb Samsung
Ho messo nova launcher prime e ho visto che è spuntata nelle applicazioni protette.poi ho visto anche nova launcher prime che non è spuntata.bisogna spuntare anche quella? Oppure no mi pare sia il collegamento per installare nova a pagamento comunque
Che differenza c'è nel menù gestione notifiche tra le voci delle varie app con scritto consenti e notifica? Ocme bisogna settarla la app di Facebook e tapatalk?
Consenti il push dei messaggi e le notifiche oppure no, inoltre puoi autorizzare le app a rimanere accese anche a schermo spento oppure no.